Lanci Lazuli

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    Numero Strade: 7
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    Mostri, Porte, Bauli: 92
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      16/4/2024, 13:21
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    Cadaveri: 2
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      16/4/2024, 13:21
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    Strade: 4, 2 corridoi con due bivi;
    Mostri: Sparagghus ☆ | liv. 15 | possegono tutti una skill ma è uguale per tipo di mostro. Sono presenti in maniera non uniforme nelle vie.
    Porte: 3 porte, 2 delle 4 vie non possiedono porte, una ne possiede 2 ed una via solo 1. Dal tuo punto non si vedrà quale sarà il bivio con due porte e quello con uno, inizialmente non le vedrai.
    Bauli: 7 bauli,lancio per quelli trovabili nel prossimo post.
    Cadaveri: 3
    Mostri via 1 (il risultato è da dividere per 2): 14
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      16/4/2024, 14:24
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    Mostri via 2 (il risultato è da dividere per 2): 20
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      16/4/2024, 14:24
      Mule
    Mostri via 3 (il risultato è da dividere per 2): 20
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      20
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      16/4/2024, 14:24
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    Mostri via 4 (il risultato è da dividere per 2): 17
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      16/4/2024, 14:24
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    Q.tà Bauli via con 2 porte (il risultato è da dividere per 5): 9
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      16/4/2024, 14:24
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    Q.tà Bauli via con 1 porta (il risultato è da dividere per 5): 5
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      16/4/2024, 14:24
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    18 | Muddy F | il corpo dei mostri non è completamente solido, una porzione di esso è formato da una sostanza fangosa che ricopre tutto il corpo. I danni fisici non saranno subiti al 100% ma 80% mentre i danni magici saranno subiti al 120%.
     
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    9 Welvis di profondità, (guerrieri) ☆ | liv. 11 | posseggono 2 skills e sono equipaggiati con armi ad una mano (no scudi) ed 1 protezione. Quando crepano rilasciano direttamente uno dei due equipaggiamenti indossati, non creano drop, 50% se arma ad una mano o la protezione.
    Skills:
    Tempra F | la Tempra del mostro è 33% maggiorata;
    Sfasamento F | Gli attacchi a distanza hanno la possibilità del 50% di fallire essendo che il mostro, se ha abbastanza riflessi e vede l'attacco partire, può trasformare una porzione del corpo in forma astrale per 3 secondi;

    2 Welvis di profondità, (maghi) ☆ | liv. 11 | posseggono 2 skills e sono equipaggiati con armi ad una mano (verga, bacchetta o arma magica che sfrutta INT). Quando crepano rilasciano direttamente l'equipaggiamento indossato, non creano drop.
    Skills:
    Sponge Soul F | quando un mostro muore e rilascia la propria Essenza e la propria Entità, essa avrà la possibilità del 50% di essere assorbita come una spugna da uno o più mostri vicini.
    Zombie E | il mostro è resistente ai danni fisici e come non morto non saguinerà né subirà danni mentali. Il fuoco fa più danno (+50%), attacchi sacri il doppio (+100%) mentre fulmine e freddo faranno metà dei danni (-50%). Attenzione: il veleno che lo colpisce o che tocca sarà ASSORBITO e rilasciato negli attacchi che eseguirà successivamente, questo significa che ogni possibile fonte di veleno alimenta l'attacco del mostro (sia FOR sia INT).


    Welvis



    I guerrieri caricheranno in modo molto ignorante e non molto organizzato, non sono però stupidi, sono capaci di astuzie elementari ma efficaci.
    I maghi cercheranno sempre di mantenere la distanza dal party ed attaccheranno con una frequenza abbastanza alta.
     
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      30/4/2024, 13:30
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    1° baule | 1 arma F+ e 2 protezioni F++
    2° baule | roba in cattivo stato, non riparabile, fa solo tanta polvere
    2° baule | 1 cristallo d'Essenza F e 2 armi F+


    1° baule
    Balestra F+ | 2 incavi | +2 FOR | +3 INT +1 VIT
    Corazza di maglia F++ | +3 incavi | +3 TEM | +1 a tutte le statistiche | -1 AGI
    Cintura F++ | +3 VOL | Inventario Extra Dimensionale F (8 slot | 10 kg | 10 pz a slot)


    2° baule
    roba malandata con cui puoi solo sporcarti e prenderti funghi e microbi

    3° baule
    1 cristallo d'Essenza F
    1 Spada chiodata F+ | 2 incavi | +2 FOR | +4 VOL +2 AGI
    1 Randello F+ | 3 incavi | +2 FOR | +3 FOR +1 INT
     
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52 replies since 26/5/2023, 14:29   324 views
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