Tra Koros e Neralcalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    Saliti nella stanza superiore percepirono un aura schiacciante e opprimente, sintomo di un avversario ben oltre le loro aspettative. Emanava una forte aura violacea che era visibile da una certa distanza. Nonostante il gruppo si fosse preparato per attaccare era decisamente troppo veloce. Non appena ebbero girato l'angolo infatti il solo contatto con l'aura danneggiò il gruppo, distruggendo gli scheletri immediatamente. Immediatamente partì all'attacco con una lunga serie di attacchi fisici che coinvolsero tutti i membri del gruppo, escluso Wegur che avrebbe schivato in automatico l'attacco, avendo modo di rendersi estremamente utile. Ma andiamo con Ordine.

    Fase Difensiva


    Il colpo iniziale d'aura fu tremendo, tutti subirono un discreto danno. Il mostro partì quindi all'attacco, pronto a colpire ciascuno dei presenti con un attacco fisico portato con tutte le parti del corpo. Caricò con una serie di tre incornate, che potevano colpire più membri del gruppo alla volta vista la sua mole. La prima carica fu rivolta a Merkur, Braska e Wegur. Merkur avrebbe provato a contrastare il colpo opponendo le sue armi al morso del mostro, sperando che la sua alta tempra potesse aiutarlo nel reggere lo scontro. Braska avrebbe anche lei provato a bloccare l'attacco rispondendo con la sua spada. Wegur grazie alla sua abilità Phase potè schivare il primo colpo, potendo così generare l'aura indebolente di Decadimento, che avrebbe dimezzato l'agilità del mostro e ridotto i danni che avrebbe inflitto di un quarto.

    Avrebbe continuato la carica, abbassando la testa e tentando un'incornata multipla verso Shatana, Sciagura e Sventura. La prima provò a sfruttare la sua agilità per provare a schivare, poggiando una mano sul corno e sfruttando la spinta per ruotare oltre la testa del mostro, Sciagura avrebbe opposto la sua spada e la sua notevole tempra, provando a bloccare e parzialmente deflettere il colpo mentre Sventura, nonostante le due Ombre messe a protezione subì un discreto danno, cosa che però avrebbe potenziato ulteriormente Sciagura, per via del loro legame inverso. Sciagura avrebbe aumentato brutalmente la sua tempra, che era la statistica che forniva il suo attacco e la sua agilità. Fu però l'attacco successivo il più problematico.

    Con una successiva carica, mirata a Baku, Kayako e Cheben, nonostante la protezione di Baku di tre ombre distribuite sui tre bersagli, per via soprattutto di un'asimmetria dell'attacco, che non giunse perpendicolare al trio ma più puntato su Kayako, quest'ultima ne fu brutalmente trafitta e cadde a terra. Il mostro quindi si sarebbe girato, avendo saggiato la scorza di tutti i presenti ed avendo trovato nel primo trio e soprattutto in Merkur e Braska i nemici più ostici, avrebbe preparato la sua carica successiva. Anche se sarebbero iniziate a tornare utili proprio in quel momento le abilità del gruppo che erano state poco usate fino al momento. Consapevoli che vi erano delle probabilità che avessero dovuto fare altri sacrifici avrebbero dato il tutto per tutto nello scontro. Lo spazio era molto compresso ed avrebbero dovuto usare mosse di precisione per evitare di farsi male da soli.

    Fase Offensiva.


    Subito dopo il termine della serie di attacchi sarebbero successe un po' di cose contemporaneamente. Primo avrebbe agito Sciagura che avrebbe usato Aggro e subito dopo l'Urlo del terrore implacabile, per indebolire la tempra del nemico. Braska sarebbe giunta per seconda, anch'essa furiosa ed avrebbe utilizzato anche lei l'Urlo del terrore implacabile per due volte, indebolendo la volontà e alla forza del nemico.
    Merkur sarebbe quindi giunto, dopo aver fato piazzare alla mano magica il Totem Hexblast, avrebbe utilizzato la combo fornita dal Vaal Dual Strike con gli Attacchi Rapidi e gli effetti secondari del totem (congelamento, ustione e riflesso) per scagliare un numero enorme di attacchi, almeno venti, che avrebbero centrato il bersaglio.
    Da lui si sarebbero dipanate delle copie di essenza e delle copie vaal che avrebbero attaccato in rapida successione.

    Avevano usato molta potenza di fuoco ma non potevano risparmiarsi: Shatana avrebbe evocato l'arciere ancestrale e fatto partire in rapida sequenza due Essence Ray, Sventura avrebbe scagliato un Attacco d'Ombra potenziato e si sarebbe riposizionato un po' più indietro. Il totem arciere avrebbe scagliato due frecce che nel complesso avrebbero fatto poco ma comunque meglio di nulla.

    Cheben avrebbe utilizzato Vento Bianco per ben due volte quindi per rigenerare il party mentre si riposizionava, Baku avrebbe realizzato 4 Ombre e le avrebbe sparse per la stanza. Le Ombre erano della stessa natura di quelle di Sventura quindi potevano essere usate da entrambi per gli scambi. Avevano usato buona parte del loro arsenale e se i loro propositi fossero andati a buon fine avrebbero avuto modo di gestire il seguito dello scontro. Avevano scelto di usare abilità che facevano danni diretti alla vita per la maggior parte in modo da bypassare la resistenza elevata del mostro il più possibile.


    Qui non so se va bene che continui, nel caso questa parte saltala.
    ---------------

    Quando il Mostro, attirato dall'aggro fosse partito verso Sciagura quest'ultimo avrebbe attivato la Blade Vortex in modo da usare la spada e la lama di essenza per contrattaccare ruotando una in senso orario e l'altra in antiorario. Prima di ricevere l'atttacco Sventura avrebbe scambiato Sciagura con un Ombra nel corridoio, in modo da attirare li il mostro. Successivamente, quando il mostro fosse giunto all'ingresso del corridoio avrebbe scambiato nuovamente Sciagura con un'altra Ombra nell'angolo. In modo da dare a tutti l'opportunità di concentrare gli attacchi verso di il loro nemico, focalizzandoli in un punto.




    CITAZIONE
    Disposizione e spostamenti

    Malus su mostro: -50% Agilità, -25% danni, -25% Tempra, -25% Volontà, -25% Forza - Aggrato da Sciagura

    Abilità Usate (tra le quadre quelle relative allo spoiler):
    Merkur: Totem - Vaal Dual Strike (Add Ice I + Add Fire I +Add Strenght I)+Attacchi Rapidi
    Shatana: Arcere ancestrale + Essence ray (Add Ice) x2
    Sciagura: Aggro - Urlo del terrore implacabile - [Blade Vortex (Add Cold I|Add Cold I|Add Poison I| Add Lightning I)]
    Sventura: Attacco d'ombra + [Scambio]
    Cheben: Vento Biancox2
    Baku: Genera dei costrutti d'Ombra e li muove mentre si riposiziona.
    Wegur: Phase (passiva), Decadimento
    Braska: Urlo del terrore implacabile x2
    Kayako:-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,924
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Online
    Scontrarsi contro un Havakal ☆☆☆ venne compreso da tutto il gruppo come una battaglia che non sarebbe conclusa velocemente ed infatti, per quanto subì svariati attacchi e persino una delle carte combo migliori di Merkur, Vaal Dual Strike con Attacchi Rapidi, il mostro non sembrò subire danni da venire schiantato. Totem Hexblast venne nullificato dall'attacco ad area del mostro, durò giusto il tempo per indebolirlo un po' ma tutto ciò che venne lanciato contro l'Havakal ☆☆☆ causò meno di un quarto del calo della sua Vita. Differenza invece la fecero i vari Urlo di terrore implacabile, che indebolirono in parte il mostro ma causarono anche l'attivazione della sua skill, che venne emesso come un impulso azzurro che si sarebbe sentito anche a livello sonoro, come un fischio molto forte. Di fatto, i debuff di Decadimento e Urlo di terrore implacabile sarebbero terminati in quel momento.

    Che diavolo...ha appena fatto?

    Qualsiasi cosa fosse stata, credo sia ancora più arrabbiato. Anche se io e Kayako siamo in stato di entità ci ha colpito come fossimo materiali. Kayako probabilmente verrà estinta al prossimo attacco se la dovesse colpire. Vorrei ritirarla ma, per qualche ragione, non riesco a farlo. Quel maledetto mostro sta bloccando anche alcune mie capacità telecinetiche!

    Abbiamo davvero possibilità di sconfiggelro?

    Havakal ☆☆☆ dopo l'emanazione dell'anello-impulso azzurro sembrò pronta a far vedere cos'avesse in serbo per tutti: dalle punte di tutti i corni ossei sul corpo iniziò a fuoriuscire una piccola lama di luce, non era un'attacco a raggio, era come se avesse aumentato la lunghezza di essi con l'Essenza e quasi sicuramente i danni sarebbero aumentati. Kayako, che era ormai in condizioni critiche, disse cosa poteva probabilmente essere:

    Sono aculei di Essenza, non sono taglienti ma sembra che abbiano variato la sua capacità di infliggere danno. Se vi colpiscono...faranno danni magici. L'anello di luce azzurra ha annullato alcuni debuff.

    Come schivare e non subire qualcosa del genere se la velocità, pur riducendo agilità del mostro, non era così inferiore da renderlo lento? Certo non era più un fulmine ma la grandezza della stanza e l'aver aumentato il modo con cui poteva colpire avrebbe causato danni a chiunque.
    Kayako sarebbe stata utile ma le sue condizioni e le capacità del Havakal ☆☆☆ non permetteva di curarla, probabilmente per lei era arrivata l'ultima spiaggia. Cosa sarebbe successo a chi si sarebbe trovato sconfitto dal boss di fine via? Sarebbe tornato all'inizio...o sarebbe morto del tutto?
    Il problema di attirare il mostro sarebbe stato quello di subirne due attacchi, era pronto Sciagura a sentirsi un bersaglio?

    Narrativamente parlando Kayako è morta. Puoi terminarla te o lo farò io next post, uguale. Non posso dare spoiler su cosa succede ma esser sconfitti da un boss di fine via è diverso dalle condizioni normali (ovvio).


    FINCHE' AGGRA | 2 attacchi diretti su Sciagura

    1 attacco ad area a tutti (questo leverà fisso 10% salute)


    -


    Edited by Mule - 22/4/2024, 14:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    La strategia dei debuff sembrava aver funzionato, ma l'illusione fu molto breve. Con un bagliore azzurro il mostro annunciò la rimozione dei debuff, riuscendo a recuperare la sua condizione e allo stesso tempo danneggiare ulteriormente il party con un effetto ad Area. L'unico lato positivo fu quello che l'aggro non era stato rimosso e quindi almeno quella parte della strategia aveva avuto effetto. I danni non erano stati pochi ma nemmeno tali da impensierire il mostro. Ma c'era di peggio. Kayako era a terra, probabilmente morta e nell'aria aleggiava l'idea che altri l'avrebbero raggiunta.

    Che diavolo...ha appena fatto?

    Qualsiasi cosa fosse stata, credo sia ancora più arrabbiato. Anche se io e Kayako siamo in stato di entità ci ha colpito come fossimo materiali. Kayako probabilmente verrà estinta al prossimo attacco se la dovesse colpire. Vorrei ritirarla ma, per qualche ragione, non riesco a farlo. Quel maledetto mostro sta bloccando anche alcune mie capacità telecinetiche!

    Abbiamo davvero possibilità di sconfiggerlo?

    I suoi aculei sarebbero mutati, facendo fuoriuscire delle lame di essenza che avvisavano che il peggio doveva ancora venire.

    Sono aculei di Essenza, non sono taglienti ma sembra che abbiano variato la sua capacità di infliggere danno. Se vi colpiscono...faranno danni magici. L'anello di luce azzurra ha annullato alcuni debuff.

    Dobbiamo stare attenti e cercare di massimizzare i danni inflitti... Ho un'idea... speriamo che funzioni.

    Fase Difensiva


    Il mostro avrebbe caricato quindi su Sciagura, cercando di trafiggerlo con la carica dell'incornata. Sciagura avrebbe di conseguenza provato ad opporre il suo spadone all'attacco, sperando che il buff che il legame inverso gli concedeva fosse sufficiente a reggere quell'attacco potenziato.

    Subito dopo il primo Clash che aveva messo a dura prova Sciagura il mostro avrebbe provato a colpire nuovamente alzando la testa e abbassandola velocemente per affondare un secondo colpo, affondando il volto come una mannaia. Far incassare anche quel colpo a Sciagura poteva essere molto problematico per il proseguo dello scontro se non letale. A quel punto però sarebbe partito il piano di Merkur: avrebbe usato il tempo tra i due attacchi per Arroccare, scambiandosi di posizione con Sciagura per provare a bloccare lui il secondo colpo e allo stesso tempo svincolandolo dal nemico e posizionandolo in ottima posizione per attaccare. Avrebbero così diviso il danno tra i due Tank del gruppo, che insieme a Braska erano forse gli unici che potevano a quel punto gestire degli attacchi diretti.

    L'attacco era stato molto forte e Merkur ne fu quasi schiacciato, trovandosi con le armi incrociate a X sotto il colpo del mostro, la cui testa sembrava una mannaia di essenza lucente, le mani sanguinavano per la durezza dell'impatto.

    Fase Offensiva


    Merkur era quindi praticamente sotto la testa del mostro, molto vicino alla sua bocca che emanava un fetido odore, simile a quello di un castello chiuso da qualche secolo, dopo che vi erano morte centinaia di persone al suo interno. A quel punto Merkur notò che un paio di punte del Morning star si erano poste tra i denti inferiori ed avrebbe provato a stringere la pinza sul dente centrale superiore, iniziando a fare forza per tenere la bocca del mostro aperta. Sapeva che la sua forza fisica non sarebbe bastata per spalancargli le fauci a sufficienza per quanto aveva in mente, ma doveva coordinarsi con tutto il party per sperare di avere successo.

    Coordiniamoci ed attacchiamolo prima che riattivi la sua aura.

    C'era molto di non detto in quella frase, ma molto era passato della comunicazione non verbale che in quei momenti, in un gruppo rodato come il loro, era sufficiente per capirsi tra di loro su come agire. Merkur aveva pensato che di certo il mostro si era mostrato resistente su colpi "da fuori verso dentro", voleva quindi provare a capire se la stessa resistenza fosse valida "da dentro verso fuori". Dovevano essere rapidi e sfruttare il momento prima degli attacchi successivi o della successiva emissione di aura azzurra, per indebolirlo e attaccarlo.

    Mentre Merkur parava il secondo attacco Braska e Sventura avrebbero usato nuovamente l'urlo del terrore implacabile, che era comunque uno dei pochi attacchi che entrambi conoscevano e potevano utilizzare al momento, vista anche l'impossibilità di usare la telecinesi e quindi le armi per Braska. L'attacco però era adatto alla situazione, garantendo un danno diretto alla vita del mostro e indebolendone la Tempra e la Volontà nuovamente per preparare l'azione di Merkur.

    Merkur era infatti ancora con le armi sulla bocca, o meglio sui denti del nemico coordinando i suoi movimenti con il suono dell'urlo. Avrebbe usato la pinza per far partire da essa Poison Hammer E, raddoppiato da Attacchi Rapidi, supportata da due Cristalli E per ridurne brutalmente il consumo, evocandoli all'interno della bocca del Havakal e colpendo il palato per fargli spalancare la bocca. A quel punto avrebbe fatto esplodere un Cinghiale azzurro di Nan E, anch'esso raddoppiato da Attacchi Rapidi e supportato oltre che dal cristallo E da ben quattro gemme support (Add Fire F| Add Poison E |Add Fire F| Add Strenght F). Avrebbe inoltre sovraccaricato il Cristallo del Cinghiale azzurro di Nan, in modo che i danni su volontà potessero aumentare, visto che il mostro si era sicuro mostrato resistente ai danni fisici.

    Se l'azione di Merkur fosse andata a buon fine sarebbe riuscito a spalancare le fauci al mostro, avvelenandolo e sparargli il doppio Cinghiale sovraccaricato direttamente nella trachea. In tutto ciò il Totem era ancora attivo (4 turni residui) e Merkur sperava che l'uso di fuoco e Gihiaccio, oltre alle facoltà di rimbalzo e la riduzione delle rigenerazioni, in combinazione tra di loro dessero modo agli altri di colpire con forza prima dell'attacco successivo del mostro.

    Adesso!

    Braska avrebbe riutilizzato l'urlo, unica arma a sua disposizione al momento, riducendo l'agilità del mostro per ridurgli le possibilità di schivare e sfuggire agli attacchi successivi. Dopo di lei sarebbe partito Sciagura che avrebbe attivato la Blade Vortex mettendosi poi a sua volta a ruotare in senso opposto, facendo due giri con entrambe le lame, la lama da lui impugnata e quella evocata erano gemelle, entrambe quindi avrebbero goduto del supporto delle gemme (Add Cold F|Add Cold F|Add Poison F| Add Lightning F). Aggiungere nuovi elementi nell'attacco aumentava le probabilità di trovare delle debolezze.

    Anche gli altri avevano capito l'idea di Merkur: cercare di colpire tra le fauci per cercare di fare più danni. Shatana avrebbe anche lei sovraccaricato il cristallo di Essence Ray per sparare due raggi, resi anche congelanti da Add Ice F, diretti alla gola del mostro. Dietro di lei gli altri avrebbero colpito a loro volta: Wegur e Sventura avrebbero usato Decomposizione, scagliando le frecce necrotiche, due a testa, sempre nell'intento di fare danni diretti alla vita e aggiungere elementi diversi all'attacco. Entrambi avevano puntato sulle riserve di essenza, proprio per provare a gestire questi momenti. Anche le loro quattro frecce oscure erano mirate alla bocca aperta. Cheben avrebbe usato Vento Gelato subito dopo l'emissione dell'aura del nemico per rigenerare il party e successivamente, sapendo che era il più sacrificabile, in quanto il più facile da riportare in vita e sapendo che era al limite si sarebbe buttato nella mischia per infliggere anche lui danni diretti alla vita grazie alla Furia di Cheben.

    Baku aveva approfittato del momento libero per terminare di consolidare le Ombre. Di queste tre le avrebbe conformate come lance e le avrebbe scagliate nelle fauci del mostro.

    Tutti gli attacchi del gruppo a distanza erano avvenuti in contemporanea tra di loro e subito dopo gli attacchi di Merkur che erano avvenuti poco dopo quelli di Braska e Sventura. Anche il protettore avrebbe scagliato le sue frecce.

    Wegur si sarebbe quindi preparato a usare Decadimento subito dopo l'eventuale uso dell'aura che eliminava i debuff del mostro.






    Cristalli

    scambio + vagli sotto martella

    sovraccarico

    Furia Di Cheben: 1
    • 1d20
      1
    • Inviato il
      23/4/2024, 19:59
      Ensiferum
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,924
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Online
    L'azione di Merkur portò ad un grande cambiamento degli equilibri in battaglia ma anche ad un rischio non calcolato: la forza dell'Havakal ☆☆☆ non gli avrebbe permesso di mantenere le fauci aperte e così, dopo i suoi attacchi, molti dei successivi finirono tutti per colpire parti diverse del corpo. Il pericolo però era ciò che sarebbe successo dopo il secondo anello azzurro che si dipanò in tutta la stanza, annullando nuovametne di debuff subiti dal mostro e portando esso di fatto a chiudere le fauci e scagliare via Merkur, che sarebbe volato dalla parte opposta della stanza. Le sue armi? Entrambe sarebbero uscite dalla bocca del mostro ma non prima di caricare dritto per dritto i due più vicini, Braska e Cheben.



    Entrambi, che già avevano subito danni dall'attacco ad area, non avrebbero retto ad un colpo potenziato su Tempra e solo il sacrificio di Cheben permise inizialmente a Braska di scamparla, cosa che gli avrebbe anche fatto schivare alcune frecce che gli erano state lanciate e si sarebbe spostato dal Blade Vortex mandandolo a vuoto per più di metà.

    Cos? No Cheben!

    Gridò Braska che solo in quel momento si rese conto del pericolo che stava correndo. L'unica persona per cui non vi era simpatia fu anche la prima a rendersi conto che non ci sarebbe stato scampo per lei: Havakal ☆☆☆ potenziato dagli aculei d'essenza avrebbe fatto ancora più danno proprio a lei, come se fosse il suo nemico naturale.

    Braska, levati da lì!

    Mentre si preparava a caricarla, probabilmente per non aver intralci, il mostro avrebbe rilasciato un nuovo attacco ad area, questa volta potenziato dagli aculei d'essenza magica che avrebbero causato non più 10% di danno diretto a Vita ma ben 20%! Essendo caduto Cheben, non ci sarebbero stati suoi interventi diretti in battaglia e l'attenzione si sarebbe spostata tutta verso i più vicini che erano Sciagura, Baku e Wegur.
    Tutti erano distanti da lei, da Braska, che poco poteva fare con quella carica diretta verso di lei, per questo mentre avrebbe usato tutti i suoi poteri telecinetici per rallentarlo e rendersi utile alla battaglia fino alla fine, avrebbe detto:

    LO TENGO FERMO FINCHE' POSSO MA VOI SCAPPATE! NON POTETE SCONFIGGERLO, HA ANCORA UN TERZO DI VITA ED ABBIAMO CONSUMATO TUTTI MOLTA ESSENZA!

    In effetti erano provati dalle perdite e dall'uso continuo di Essenza, presto si sarebbero trovati con le spalle al muro e l'unico modo per scamparla era distanziarsi il più possibile da lui, disingaggiando, per poi far incetta di cure e cristalli d'essenza così da poter finire il mostro. Ma avrebbero fatto in tempo? La via verso cui potevano scappare sarebbe stata piena di mostri, forse anche trappole...verso quali rischi si esponevano? Serviva un colpo di genio, serviva un modo per rendere possibile la sconfitta del Havakal ☆☆☆ e la morte, ormai prossima, di una Braska che stava consumando tutta l'essenza che aveva per trattenerlo. Purtroppo, il suo destino era segnato: non avendo corpo materiale né un legame con il piano materiale, i suoi giorni stavano per finire...

    Cheben KO
    Braska KO e dal tuo punto di vista la vedrai scomparire a poco a poco
    Tutti avete subito altri 20% danni Vita (senza fare conti ma se non muoiono alcuni adesso, rischiano con un colpetto).


    -
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    Lo scontro non stava virando verso una vittoria per il gruppo, il mostro era veramente troppo forte, le mancanze degli altri si stavano facendo sentire. Dig avrebbe di sicuro potuto incassare buona parte dei colpi, aumentare le cure e ridurre la tempra ulteriormente al mostro. Sosin avrebbe potuto portare molti danni aggiuntivi, Mermuyre avrebbe incassato anche lui i danni senza problemi vista la sua Armatura di luce che lo proteggeva enormemente sia dai danni fisici che quelli magici. Belial sarebbe stato sacrificabile nel salvare la vita a qualcuno. In sintesi separarsi era stata una tragedia. Cheben fu distrutto da un attacco, Braska si offrì di assorbire i danni, sacrificandosi di fatto per il gruppo.

    Iniziate ad arretrare, vi raggiungo.

    Dovevano fuggire, ricaricarsi, recuperare ombre e frammenti di entità, settare il terreno a loro vantaggio, dovevano disingaggiare ma Merkur avrebbe provato un'ultima disperata carta. Avrebbe puntato entrambe le mani verso il mostro, sovraccaricando le due gemme Cattura in modo da aumentare le possibilità della cattura stessa. In quegli istanti Merkur sperava che la cosa potesse andare a buon fine. Dai suoi guanti sarebbero partite due sfere rosse di essenza che si sarebbero dirette verso il mostro.

    Avrebbe poi preso lo scettro dalla mano magica, cercando di farle recuperare le armi che erano schizzare via in modo da non farlo esporre ad ulteriori rischi. Wegur avrebbe emanato Decadimento subito dopo l'onda azzurra per ridurre, anche se temporaneamente i danni e l'agilità del mostro.

    Gli altri stavano già arretrando. In prima linea avrebbero cercato di porsi vicino al corridoio e iniziare a vedere se vi fossero trappole. Se la cattura fosse andata a buon fine si sarebbero potuti fermare li, altrimenti dovevano continuare ad arretrare. Sventura avrebbe cercato in quel caso di rallentare il nemico con dei muri. In caso di cattura fallita avrebbero quindi cercato di guadagnare distanza e cercare dei mostri più abbordabili per recuperare risorse e poter concludere lo scontro con il mostro. Lungo la strada avrebbero mangiato cristalli di essenza F per rigenerare la loro essenza e farsi trovare pronti. Non appena avesse potuto Merkur avrebbe estratto 5 item dall'inventario per usare Piuma di Fenice e riportare in vita Cheben, visto che Braska e Kayako non erano ne nel suo party ne costituite materialmente, e non poteva riportarle in vita con quella tecnica. Cheben avrebbe subito iniziato a curare gli altri.

    Se avessero dovuto avanzare avrebbero posto attenzione a trappole e nemici oltre che al mostro alle loro spalle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,924
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Online
    Da quando era iniziato lo scontro non c'era stata storia per il party, avevano preso batoste su batoste e la mancanza di equilibrio dopo la scissione dagli altri si era fatta sentire in modo critica, al punto che Cheben era caduto, Braska era stata sorpresa da un tipo di attacco che funzionava pure su di lei che era completamente Essenza, come lo era Kayako. Sciagura era stato fortemente ridimensionato e se non fosse stato per il sacrificio di Braska, anche lui e Merkur avrebbero subito un bello smacco.

    Iniziate ad arretrare, vi raggiungo.

    La scelta del leader del party sarebbe stata quella di tankare il più possibile gli attacchi del Havakal ☆☆☆ che, grazie all'uso dell'ennesimo decadimento di Wegur (questa volta avrebbe aspettato l'anello azzurro così da mantenere per più tempo possibie il malus sul mostro), avrebbe resistito giusto al pelo tentando una frazione prima di subire il secondo assalto non di parare ma sovraccaricare entrambe le skill gem Cattura F e lanciarle contro il mostro. Quel sovraccarico, come gli era venuta fuori quell'idea geniale? A volte i campioni di Kaerdaem tiravano fuori istintivamente delle facoltà, nei momenti ctitici, che rovesciavano le sorti di una battaglia ormai persa.
    Quella era proprio la situazione, Havakal ☆☆☆ non avrebbe avuto modo di evitare le piccole sfere sovraccaricate di Cattura F.
    Una delle skill gem sovraccaricate riuscì a non fallire ed andò a segno, mantenne Havakal ☆☆☆ al suo interno il tempo necessario per arrivare a trattenerlo, non c'era modo di sottometterlo perché si sarebbe presto rotta ma avrebbe dato a Merkur il tempo di scappare. E lì avvenne un secondo evento impensabile, il fatto che il mostro fosse bloccato dentro la sfera di Cattura F diede l'occasione perfetta a colei che, caduta, aleggiava ancora lì intorno: Braska. Per sopravvivere Braska dovette divorare Kayako ed assorbirla, così da avere la giusta consistenza e la capacità di combattere una battaglia astrale con l'Havakal ☆☆☆, una sfida che l'entità non avrebbe di certo perso perché quello era il suo territorio! E così, quando la sfera di cattura F sovraccaricata si crepò, rilasciando il mostro, da essa non fuoriuscì un mostro furioso ma l'Havakal che aveva però un leggero bagliore intorno al corpo, non era l'azzurro ed il viola dei suoi poteri: era un bagliore argenteo, pulsava intorno alla sagoma del mostro. E dalla bocca del mostro uscì una voce conosciuta, era Braska.

    Non ti allarmare Merkur, sono Braska. Quando hai provato a catturare il mostro con quelle due skill gem di Cattura F ho...compreso che era l'unico modo per non sparire. Ho assorbito Kayako ed ho sfruttato quel poco che mi rimaneva per ritornare sul piano astrale e combattere la parte astrale del mostro. E' stato facile eliminarlo, è stata una battaglia di pochi attimi, non mi aspettavo però di essere risucchiata dentro la skill gem di Cattura F sovraccaricata e quindi dentro il corpo del...mostro. Non era propro nei miei piani, non avrei mai immaginato di finire dentro un mostro, se me l'avessi per scherzo prospettato anche mezz'ora fa avrei considerato la cosa stupida, forse di cattivo gusto. Ed invece eccomi qua. Potrei dirti di uccidermi e recuperare voi esperienza ed equipaggiamenti ma...sento che sta avvenendo qualcosa, aspetta a far qualsiasi cosa perché...sta...cominciando!

    La sagoma dell'Havakal venne avvolta da una sfera di luce argentea che si sarebbe allargata, gonfiandosi in pochi secondi, passando dal contorno del corpo fino a tre metri di raggio. Nel frattempo Merkur usò Piuma di Fenice E così da riportare Cheben al suo fianco, con le residue forze a sua disposizione.
    Shatana, così come gil altri, non sapevano cosa stesse accadendo ma venendo Merkur fermo e capendo che c'era qualcosa di diverso che stava accadendo, ritornarono vicino al campione di Kaerdaem ammirando lo spettacolo di quella sfera...il risultato fu sorprendente! Quando la sfera si dissipò da essa fuoriuscì una figura demoniaca femminile, lontanamente simile a Braska ma chiaramente con il suo corredo genetico dato che la pelle era rimasta rossa, la parte ossea del mostro era diventata come una corazza naturale intorno al suo nuovo corpo.


    Non potevo certo tenere quell'aspetto a quattro zampe, sarebbe stato umiliante non poter compiere azioni basilari come impugnare strumenti o schiacciare i miei avversari con la telecinesi. Prima che andiamo via da qui, Merkur e Shatana...venite qui vicino, solo voi due. Chiedo agli altri gentilmente di avviarsi, grazie.

    Solo e soltando quando si sarebbero avvicinati i due e solo quando gli altri non sarebbero stati a vista, Braska avrebbe rivelato a voce molto bassa quasi impercettibile una cosa che avrebbe stravolto nuovamente la formazione del party. Se ciò non fosse accaduto, Braska non avrebbe parlato e la conversazione che sarebbe seguita non sarebbe semplicemente avvenuta.

    Quando ho assorbito Kayako ho visto uno scorcio del futuro o forse del futuro che si sarebbe verificato, non lo so, è stato qualcosa che mi ha dato lei. Sapeva ciò che si stava verificando, sapeva che...qualcuno degli altri potrebbe diventare un problema e sarebbe meglio non farli viaggiare tutti insieme con noi. Lo so che stiamo pensando di riunirci agli altri ma viaggiare tutti insieme non è la cosa migliore. Ho visto la vostra caduta, come se la stessi osservando attraverso degli occhi. Ho visto chiaramente te, Shatana e Baku venire pietrificati e diventare completamente neri, in un'espressione di terrore da cui non avreste ricevuto nessuna via di fuga. Kayako mi ha rilasciato terrore, risentimento, consapevolezza di non poter reagire, l'assoluta incredulità dell'avvenimento. Era...era una forte combinazione di queste percezioni negative in quel momento che l'ho assorbita e CREDETEMI, se non fossi stata abbastanza forte mentalmente, mi avrebbe distrutta in pezzi! Ho pensato che forse potrebbe avere a che fare con il Neralcalo, ricordate che cos'hanno detto Kim e Lilianna? Forse...sapevano molto di più di quanto ci hanno detto? Lo so che non è detto che si verifichi e che ora tutto è cambiato ma Kayako non sembrava avesse percepito quella cosa in passato, mi ha mostrato la cosa come se l'avesse vista prima di venire dissolta.

    La rivelazione, se fosse avvenuta corretamente, avrebbe gettato basi su una successione di scissioni e fiducia in bilico tra i vari componenti dei tre party, portando a difficoltà nel comprendere come muoversi.

    Sottolineo: se non allontani tutti e non andate solo te e Shatana non parlerà e la parte finale è da considerare saltabile.


    Braska ☆☆☆☆
    dovrò lanciare 3d20 se assorbirà o meno le skills del mostro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    Quando la situazione era ormai disperata, Merkur aveva ricevuto un'Ispirazione, le gemme rosse, già usurate vennero sovraccaricate al massimo, avvolgendo le braccia di Merkur di essenza rossastra prima di fare esplodere il doppio attacco di cattura verso la bestia. La prima rimbalzò sulla coriacea pelle del mostro, che era si danneggiato ma ancora pronto a distruggere tutto ciò che avrebbe trovato sul suo cammino. La seconda per fortuna riuscì nella cattura anche se poco dopo il mostro uscì dalla sfera. Merkur pensò in quel momento che sarebbe morto. Gli altri si erano allontanati, si sarebbe sacrificato per loro. Stava caricando il balzo della Tigre quando udì una voce familiare.

    Non ti allarmare Merkur, sono Braska. Quando hai provato a catturare il mostro con quelle due skill gem di Cattura F ho...compreso che era l'unico modo per non sparire. Ho assorbito Kayako ed ho sfruttato quel poco che mi rimaneva per ritornare sul piano astrale e combattere la parte astrale del mostro. E' stato facile eliminarlo, è stata una battaglia di pochi attimi, non mi aspettavo però di essere risucchiata dentro la skill gem di Cattura F sovraccaricata e quindi dentro il corpo del...mostro. Non era propro nei miei piani, non avrei mai immaginato di finire dentro un mostro, se me l'avessi per scherzo prospettato anche mezz'ora fa avrei considerato la cosa stupida, forse di cattivo gusto. Ed invece eccomi qua. Potrei dirti di uccidermi e recuperare voi esperienza ed equipaggiamenti ma...sento che sta avvenendo qualcosa, aspetta a far qualsiasi cosa perché...sta...cominciando!

    Braska mutò nella sua nuova forma ibrida che sembrava oggettivamente ad un altro livello rispetto alla precedente. Aveva assunto forma fisica e che forma! Aveva assorbito parte della fisionomia dell'Havakal, incrementando notevolmente il suo potenziale.

    Io invece avrei pensato che avessi calcolato la cosa.. visto il risultato... direi di rimetterci in sesto e gioire della fortuna avuta.

    Merkur avrebbe riportato in vita Cheben che non appena raggruppatosi con gli altri avrebbe iniziato a rigenerare la salute a tutta la squadra. Dovevan recuperare e pensare al futuro immediato. Braska però aveva altri programmi.

    Non potevo certo tenere quell'aspetto a quattro zampe, sarebbe stato umiliante non poter compiere azioni basilari come impugnare strumenti o schiacciare i miei avversari con la telecinesi. Prima che andiamo via da qui, Merkur e Shatana...venite qui vicino, solo voi due. Chiedo agli altri gentilmente di avviarsi, grazie.

    Merkur e Shatana avrebbero seguito la rinnovata entità.

    Quando ho assorbito Kayako ho visto uno scorcio del futuro o forse del futuro che si sarebbe verificato, non lo so, è stato qualcosa che mi ha dato lei. Sapeva ciò che si stava verificando, sapeva che...qualcuno degli altri potrebbe diventare un problema e sarebbe meglio non farli viaggiare tutti insieme con noi. Lo so che stiamo pensando di riunirci agli altri ma viaggiare tutti insieme non è la cosa migliore. Ho visto la vostra caduta, come se la stessi osservando attraverso degli occhi. Ho visto chiaramente te, Shatana e Baku venire pietrificati e diventare completamente neri, in un'espressione di terrore da cui non avreste ricevuto nessuna via di fuga. Kayako mi ha rilasciato terrore, risentimento, consapevolezza di non poter reagire, l'assoluta incredulità dell'avvenimento. Era...era una forte combinazione di queste percezioni negative in quel momento che l'ho assorbita e CREDETEMI, se non fossi stata abbastanza forte mentalmente, mi avrebbe distrutta in pezzi! Ho pensato che forse potrebbe avere a che fare con il Neralcalo, ricordate che cos'hanno detto Kim e Lilianna? Forse...sapevano molto di più di quanto ci hanno detto? Lo so che non è detto che si verifichi e che ora tutto è cambiato ma Kayako non sembrava avesse percepito quella cosa in passato, mi ha mostrato la cosa come se l'avesse vista prima di venire dissolta.

    Braska aveva sganciato una bomba. Merkur aveva numerose domande:

    Braska spiegati meglio: primo chi hai percepito, se lo hai percepito, possa diventare un problema? Secondo, cosa hai intuito possano averci nascosto Kim e Lelianna? Terzo, cosa suggerisci di fare?

    Dover ridividere di nuovo il party non era un'idea che piaceva a Merkur, visto che avevano già mostrato di essere molto deboli, ma se la premonizione di Kayako era vera allora quell'elemento era qualcosa che dovevano verificare. Dalla visione potevano escludere solo Me, Shatana e Baku. A memoria Merkur non ricordava poteri pietrificanti di Sventura e Sciagura, tuttavia il problema poteva essere anche indiretto. Ovvero poteva essere qualcuno del party a portare il gruppo involontariamente sulla cattiva strada. Il rimanere impietriti era una di quelle fini che ti mettevano fuori dai giochi lasciandoti in uno stato di sospensione, rendendo impossibile la resurrezione fino alla rimozione della maledizione.

    Tu Shatana che ne pensi?

    Merkur si fidava dell'intuito di Shatana e il suo parere era importante e se dovevano prendere nuovamente la decisione di dividersi avrebbero dovuto ponderarla al meglio. Merkur avrebbe usato Respirazione Armoniosa per recuperare l'essenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,924
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Online
    Braska aveva raggiunto ☆☆☆☆ e quasi si percepiva che la sua potenzialità latente si era incrementata oltre il pensabile, era di poco sotto un campione di Kaerdaem. Merkur domandò alcune cose ma Braska non poteva sapere con precisione ciò che chiedeva il campione perché aveva visto uno scorcio, era stato l'ultimo grido disperato di Kayako che avrebbe voluto tanto rivelare di più ma che, priva di capacità di controllo, non aveva potuto farlo.

    Non è tanto quello che ho percepito è quel poco che era rimasto del potere di Kayako ad avermi fatto vedere ciò che Kayako aveva visto. E'...difficile definire la cosa. Penso che possa diventare un problema, sì. Non sembra qualcosa che non si verificherà o ipotetico, sembra proprio una cosa che potrebbe verificarsi se non interveniamo.

    Vuoi dirci che se non interveniamo io Merkur e Baku siamo spacciati in ogni caso?

    La sensazione di impotenza definiva proprio questo, erano varie sensazioni negative insieme ed era fortemente percepibile che nessuno poteva evitarlo. Erano come inermi a quel risultato. Non so dire se Lelianna e Kim sapessero qualcosa per davvero, è una supposizione. Non so, mi sembrava che ci nascondessero qualcosa e...sono stati troppi decisi e sicuri nel dirci di non andare nelle zone di Neralcalo.

    Già ma come ha detto Merkur, cosa si può fare?

    Consiglio di...cambiare la conformazione del party e togliere da esso chi non si conosce bene. Io stessa, per evitare di essere il problema, ho deciso che per il momento non vi seguirò più.

    Braska sganciò la bomba ma era comprensibilmente logico che volesse acquistare il controllo completo e perfezionato del suo nuovo corpo e, se poteva rappresentare un problema, si sarebbe fatta indietro. Sembrava una scelta molto simile a quella compiuta da Merkur prima di farsi uccidere da Rikard.
    La respirazione armoniosa di Merkur gli permise di recuperare un po' di Essenza ma c'era da dire che il suo corpo era stanco e pieno di danni come ematomi e tagli, la battaglia con l'Havakal ☆☆☆ era stata davvero rischiosa. Shatana disse la sua dopo essersi ripresa dallo stupore di ciò che aveva affermato Braska ma lo comprendeva, la sua visione doveva essere stata così forte e negativa che non voleva far parte del problema.

    Per quanto io e te non siamo andate spesso in armonia, anzi bisogna dire che la pensiamo spesso l'opposto, mi spiacerebbe non averti vicino. Sei sempre stata capace di compiere scelte sagge e sai molte cose, sì insomma è un peccato. Detto questo...lo capisco. Capisco perché vuoi andare per la tua strada, hai già il tuo party e per togliere le possibilità l'unico modo è cercare di capire dove sarebbe il punto in cui succederà. Ricordi il contorno? Com'era la stanza? O era un corridoio?

    Braska chiuse gli occhi, si concentrò per svariati secondi e poi scosse la testa innervosita, rendendosi conto che più passavano i secondi più i dettagli scemavano.

    AH, MALEDIZIONE! NON VEDO GIA' META' DEL POSTO! Ma...aspetta...vedo ragnatele enormi, grigio scuro. Sì, sono proprio ragnatele.

    Bene eviteremo le ragnatele, vedi se sono popolate da ragni?

    Non vedo quelle cose, ho già perso buona parte della definizione intorno ai vostri corpi...ma la vostra espressione è davvero orripilante, siete completamente sottomessi, le vostre pupille sono spalancate, sembrate come drogati. Ninete, non vedo altro.

    Merkur, se troviamo un posto con ragnatele grigio scuro lasciamo andare avanti gli altri e noi rimaniamo indietro. O cambiamo subito strada. Cos'altro potremmo fare?

    Braska ☆☆☆☆
    Impatto Astrale E | costo 40 Essenza | Impatto Astrale permette di colpire qualsiasi tipo di essere esistente, che sia materiale o astrale non cambia, subirà lo stesso il danno del parametro più alto tra FOR e INT indipendentemente da quello che farà. Salta parzialmente le difese TEM e VOL (ignora 25% dei due parametri). Cooldown 1 turno.


    -
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    La situazione si complicava, mettere in campo la possibilità di un problema interno rendeva necessario prendere delle contromisure. L'indicazione delle ragnatele poteva essere utile ma non bastava certo a definire le loro azioni. Braska prese l'iniziativa, capendo che lei poteva essere una delle sospettate, decidendo di allontanarsi temporaneamente dal gruppo. Certo era che Merkur aveva mantenuto una linea di sospetto nei suoi confronti, semplicemente per averli guidati lungo una via caotica, tuttavia vi erano molti elementi a suo favore. L'esser stata disposta a sacrificarsi poco prima, visto che era difficile essere sicura che Merkur avesse usato le sfere cattura, l'aver combattuto al loro fianco e primo su tutti il non averli massacrati subito, erano tutti elementi che facevano di lei un'alleata. Parlando degli altri, Merkur poteva avere dei sospetti solo su Cheben e Wegur, anche se molto molto flebili. I problema era che in ogni caso avrebbero dovuto fare dei cambiamenti sulla loro strada.

    Si dobbiamo assolutamente evitare le vie con ragnatele, in ogni caso dobbiamo capire come organizzarci. Io nel party voglio che rimangano Shatana, Baku, Sventura e Sciagura assolutamente, anche perchè di loro mi fido ciecamente. Per quanto riguarda Wegur e Cheben potresti portarne uno con te o entrambi, anche se almeno un Healer ci necessiterebbe, dei due Cheben è quello che potrebbe esserci più utile per curarci in massa, probabilmente Wegur potrebbe aiutarti per gestire i debuff e gestire più nemici. Dovremo in ogni caso rivedere i ruoli e assicurarci di essere in piena forma prima di ripartire. Avendo assorbito il Boss della via credo che questo ora sia il posto più sicuro di tutto Sornae, approfittiamone.

    Avrebbe voluto sentire l'idea di Braska sulla suddivisione e ragionato in base a quanto detto da lei.

    Mi vengono in mente altre due cose: primo cosa vogliamo dire agli altri. Secondo sarei dell'idea di cercare un po' di nemici di basso livello per recuperare le Ombre e un po' di cristalli di essenza se ci riusciamo. Dopo che ci saremo rigenerti saremo molto bassi con le riserve.

    Avrebbe ascoltato ancora i pareri delle due dame, attendendo per capire se vi fossero altri spunti sul da farsi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,924
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Online
    La discussione stava andando per le lunghe e qualcuno degli altri era pronto a ritornare sui propri passi per ascoltare, perché il trio stava tirando per le lunghe qualcosa verso cui gli altri erano direttamente coinvolti senza saperlo. A vederla da un'altra angolatura, da un punto di vista diverso, quelli che tramavano erano Merkur, Braska e Shatana. Questo avrebbe generato il seme del dubbio tra qualcuno degli altri? Erano davvero affidabili chi si pensava affidabile? Ed era meno affidabile chi si conosceva meno? Finché non sarebbero arrivati ad un punto di comprendere chi o cosa c'era dietro quel possibile tradimento, le risposte di Shatana e Braska portarono consapevolezza di quello che le due pensavano e credevano fosse necessario fare. Braska si era già messa nella direzione di lasciare la via e la compagnia di Merkur, cosa che ripeté:

    Qualsiasi direzione prenderete io non ho intenzione di portare sospetti su di me e sul mio futuro operato. E' per questo che voglio trovare una porta del Sacrificio e ritornare all'inizio delle vie. Come avete visto, anche tornando all'inizio, non potete prendere le altre vie, si può entrare ma non si può uscire. E per quanto quei due campioni siano convinti che il Neralcalo sia indice di problemi, io...sento che devo andare a vedere cosa c'è nelle parti più segrete ed oscure. Certo, ora ho una forma materiale e rischio di più, potrebbe essere un problema non da poco. Ma non sarò io a rendere reale quella premonizione.

    Shatana invece aveva annuito a tutto quanto avesse detto Merkur sul party base che avrebbe voluto formare, cosa che le fece aggiungere un nome.

    Dig. Perché Dig non lo riprendiamo nel party? Quando c'era lui avevamo molta più protezione dagli attacchi fisici, era il nostro miglior tank.

    Perché ti fidi così tanto di una progenie di Duriel?

    Progenie RIBELLE di Duriel. C'è una differenza abissale tra essere ribelle o meno. Ed io mi fido, finché siamo stati io lui e Merkur non c'erano stati problemi.

    Se la pensi così allora fate il vostro party degli affidabili senza basi logiche ma quando cadrete spero non abbiate lacrime di sangue e disperazione per non aver creduto alla predizione di Kayako.

    E se avesse mentito lei? Se ti avesse fatto vedere qualcosa di manipolato?

    Braska l'aveva preso in considerazione ma ciò che aveva visto era così ben definito e preciso che Kayako difficilmente, con il suo rank e le sue facoltà, poteva aver quelle possibilità di riuscire a manipolare e confezionare una previsiione. No, Braska non credeva fosse possibile e per questo rispose molto stizzita.

    Ehi la vita è vostra, fate come volete. SE non c'è altro...io tornerei indietro. Per quanto riguarda Cheben e Wegur non credo siano loro la minaccia ma nulla è impossibile in questo posto, potreste essere chiunque, persino uno di voi che perde il controllo su un potere oscuro ed instabile.

    Non penso sia da ignorare questa possibiltà ma se il problema è percepito provenire da uno degli altri, mi affiderei a questo. Non è nemmeno escluso che il sogno fosse la rappresentazione di qualcosa e non una visione effettiva, magari ha un significato diverso. Per quanto riguarda dire agli altri qualcosa, soprattutto a chi era con noi che non ci vede ancora arrivare, credo sia meglio non dire tutto ma nemmeno nascondere la verità. Possiamo dire che dobbiamo evitare una via con le ragnatele e che vogliamo dividere i party per renderci più forti in questa via o una meno avanzata di quella in cui siamo finiti prima.

    Come detto fate quello che volete, io non ho problemi ad accettare chi non volete con voi purché mi riconosca come leadere del gruppo e faccia ciò che dico io, quando lo dico io. Mi spiace ma su una cosa non faccio concessioni: chi non rispetta la mia linea di comando.

    Il modo con cui parlava Braska da quando era ritornata in vita, carne ed ossa coperte da una pelle rosso acceso, denotavano che non solo era più sicura delle sue capacità ma aveva una volontà ferrea a sopravvivere e non farsi fregare da nessuno. No, probabilmente tra tutti lei era l'unica che era considerabile non un problema rispetto a chiunque degli altri (a parte Shatana e Baku, affidati nella visione allo stesso destino di Merkur).

    Braska ☆☆☆☆ | PV
    Impatto Astrale E | costo 40 Essenza | Impatto Astrale permette di colpire qualsiasi tipo di essere esistente, che sia materiale o astrale non cambia, subirà lo stesso il danno del parametro più alto tra FOR e INT indipendentemente da quello che farà. Salta parzialmente le difese TEM e VOL (ignora 25% dei due parametri). Cooldown 1 turno.


    -
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,024

    Status
    Offline
    I tempi erano stretti e gli altri avrebbero potuto iniziare ad insospettirsi. Merkur avrebbe provato a stringere:

    Torniamo dagli altri, gli spiegheremo che Braska vuole dividersi, per adesso conviene non separarsi ulteriormente, poi magari ci divideremo ulteriormente in un altra occasione. Proverò a spiegarmi io.

    Avrebbero fatto ritorno dagli altri ed avrebbero detto:

    Ci siamo fermati perchè Braska ha palesato la volontà di prendere una via diversa dalla nostra, ci separeremo da lei. Ha avuto una premonizione quindi dobbiamo evitare le ragnatele se ne troviamo. Per il resto dovremmo cercare qualche scontro agile per recuperare ombre e risorse.

    Avrebbe provato a far concentrare l'attenzione sul da farsi piuttosto che su Braska.

    Per il resto vorrei passare un altra fase di addestramento, prima di cambiare via, visto che dovremmo essere al sicuro qui per un po'. Io vorrei imparare le skill di Sciagura e vorrei che Baku continuasse ad apprendere quelle di Sventura.

    Se dovevano dividersi Merkur doveva completare quello che poteva essere uno dei motivi per cui erano giunti quei due, se dovevano prendere la loro via avrebbero dovuto apprendere le loro abilità, in modo che Merkur e Baku potessero replicare la loro capacità di crescita.
     
    Top
    .
55 replies since 21/2/2024, 19:21   464 views
  Share  
.