Pallido miraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Le bestie andarono giù tutte, chi messa peggio e chi meglio ma la cosa bella è che rilasciarono degli oggetti, la cosa sembrò simpatica al ragazzo che vide in quelle uccisioni uno scopo e inoltre il suo valore XP andava su. Terminò la battaglia con non tanta difficoltà, si rilassò togliendosi di dosso quella costante adrenalina e tirò fuori uno sbuffo di sollievo.
    Irlan disse al ragazzo che poteva tenersi gli oggetti anche se a lui non sembrava giusto, sorrise alla donna:

    Beh niente male no?

    Lo disse tanto per avere approvazione dalla gatta che sembrò gustarsi quel piccolo incontro, il volto del giovane cambiò improvvisamente, il sorriso divenne subito serio e e girò il capo guardando dritto in una direzione, strinse nuovamente l'arma, una sensazione mai avuta prima come se il suo pensiero fosse forzato in quel punto

    Hey Irlan, in quella direzione sento qualcosa...

    alzò il braccio e il dito indicando il punto

    Non so spiegarlo ma è una sensazione strana, fai attenzione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Senti qualcosa? Probabilmente allora è un'entità, voi campioni avete una percezione focalizzata sulle entità.

    Quando Kenshin indicò l'esatta direzione, Irlan sorrise ed aggiunse:

    No, allora è ancora meglio: l'entità probabilmente ti sta guardando o ti sta aspettando, mandandoti dei segnali. Devi sapere che le entità sono parzialmente nel piano materiale, utilizzano l'essenza che gli rimane per mostrarsi dal piano astrale.

    Nuovamente, dato che Kenshin non si mosse, il messaggio si ripeté e per buona parte fu identico, tranne per un particolare.

    L'entità che avverti a circa duecento metri ha notato che la stai indicando. Vuoi iniziare un dialogo? Avvicinati ad essa, non ha intenzioni bellicose.


    Se Kenshin avesse risposto di sì, l'entità si sarebbe palesata nel momento in cui si fosse avvicinato alla direzione, solo a Kenshin. Al suo arrivo l'entità avrebbe posto alcune domande, semplici ma di fondamentale importanza per lei:



    Sono in cerca di un campione che possa vendicarmi, mi aiuteresti nella mia missione? In cambio ti darò il mio supporto e farò in modo che tu possa ricevere vari benefici. Percepisco che la tua natura non è comune ai campioni che camminano su Kaerdaem da generazioni...sei per caso proveniente da Oltre?

    L'aspetto dell'entità era quello di uno spettro dalla faccia scheletrica, racchiuso in catene con un grosso lucchetto al centro del petto ed un'alabarda di dubbia qualità. Le catene avevano anche un campanaccio attaccato, con lo stemma di un teschio.
    Per qualche ragione, pur notando l'aspetto tutt'altro che allegro, Kenshin avrebbe potuto percepire la profonda volontà di fare amicizia e di vedetta dell'essere che un tempo, in vita, era un grande avventuriero.

    Se hai domande per me, fammele perché è giusto che tu sappia chi sono e perché cerco vendetta. Voglio solo vendicarmi del tradimento subito, riportare giustizia su Kaerdaem. Ma prima raccontami di te e...di quella tua amica. Lei non può vedermi né sentirmi, solo te puoi. Quello che ti dirò solo tu potrai riferiglielo.

    240xp/250xp

    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Si girò verso la donna mentre gli dava informazioni su delle entità, qualcosa a lui nuovo, ma dal tono e da quel che diceva non sembrava essere qualcosa di pericoloso, dunque sotto indicazione della donna il Demone decise a passo quatto di avvicinarsi alla zona ma tenendo ben salda la spada nella mano, non sapeva bene cosa fosse, il timore dell'oblio era abbastanza umano, quando improvvisamente davanti al volto una finestra che lo fece sobbalzare
    Miseriaccia!
    Aveva solo da decidere ma la curiosità mista all'odore di novità non fecero altro che far accettare il ragazzo che continuò sempre lentamente in quella direzione. Arrivò sul posto e una strana creatura gli apparve davanti, subitò alzò la guardia con l'arma in mano, quel... ehm Coso sembrava pericoloso, il suo aspetto ricordava al campione i libri sugli Yokai, ma la creatura iniziò a parlare sembrando un minimo più umana, così abbasso la guardia e fissò lo strano mostro negli occhi.
    Io aiutarti nel vendicarti? Uhm, comunque ci hai preso, io vengo da, ehm, si chiamalo Oltre
    disse mentre rinfoderava la spada, il tizio non sembrava malevolo e avanzò subito quella richiesta al giovine, finì di ascoltarlo e si poggiò le mani ai fianchi come chi ascolta e riflette
    Beh io mi chiamo Kenshin e lei è Irlan, ha deciso di accogliermi e di aiutarmi a crescere
    si girò poi verso di lei e con le dita della mano fece cenno di avvicinarsi
    Come hai detto tu e come dice lei sono un Campione, dunque credo che il mio destino in questo mondo sia già un po' scritto
    disse incrociando le gambe e buttandosi a terra di peso, poi poggiò i gomiti sulle ginocchia
    Io ho parlato di me, tu mi hai chiesto di aiutarti a compiere vendetta, spiegami quali sono i tuoi intenti, perché dovrei aiutarti? Facciamo una cosa, raccontami la tua storia e se ci sono le condizioni allora sceglierò di aiutarti con tutto il piacere, quindi forza e dimmi tutto, mi sono seduto comodamente qui per ascoltare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Era il momento che l'entità rivelasse buona parte dei propri intenti, non era in grado però di rivelarli tutti perché ciò che lo cingeva nelle catene, con un grosso lucchetto al centro del petto, faceva da soppressore dei suoi poteri ma anche delle sue memorie. Aveva catturato l'attenzione di Kenshin, doveva spingerlo nella sua direzione. Come entità aveva la fortuna di essere di un rank superiore a quanto poteva dimostrare al momento ma...di quale rank si parlava? Nemmeno lui lo sapeva.

    Mi chiamo Evkiir e sono confinato al rank F a causa di queste catene maledette che avvolgono il mio busto. Raccontarti tutta la mia vita e tutte le skills in mio possesso, ma sigillate, sarebbe per me impossibile dato che questa maledizione limita il rank, le skills e le memorie. Posso dirti tutto quello che ricordo però e l'ultimo giorno di vita è scolpito nella mia mente, sempre se si può chiamare così ora che sono immateriale. Fui ucciso meno di quarant'anni fa da una compagnia di avventurieri che definirli tali è un insulto, li definirei cricca di tagliagole. Ricordo bene che le loro facoltà non erano al pari delle mie, ho i pensieri di quel giorno ancora vividi e pensai che erano ben al di sotto del mio rank, almeno di due rank. Ma veniamo a noi, al fatto di come mi hanno ucciso. L'artefatto che mi lega persino nella mia forma astrale, come entità, trascende la materia e questo vuol dire che è qualcosa di alto rank. Non sono visibili ma nella serratura ci sono più serrature, ci sono più chiavi da trovare per risvegliare tutto di me. Nel mio passato ci sono molti misteri, non posso dirti quello che non so, posso dirti però che io ero un avventuriero di un fazione, di cui non ricordo il nome, che si occupava di catturare, catalogare e respingere le minacce che provenivano da Oltre attraverso le Anomalie. Chi mi ha ucciso e mi ha condatto a questa non vita l'ha fatto credendo che non sarei perdurato nel tempo...ma...hanno fatto male i loro conti! Ero più forte e coriaceo di quello che credevano e sono ancora qua, pronto per vendicarmi. Tanto non ricordo ma due nomi ho in mente, due gemelli che facevano parte di quei tagliagole: Mivis e Favis. Loro sono i primi che voglio trovare. Non sarà facile, lo so, cercarli potrebbe essere una cosa difficile e molto lunga ma trovando le chiavi che sigillano il mio potere ed i miei ricordi...sento che potremmo avere una possibile concreta.

    Avrebbe fatto una breve pausa, poi Evkiir avrebbe ripreso dicendo:

    Allo stato attuale sono un'entità di rank F, posso offrire un aumento di agilità e volontà, due skills e per quel poco che ho di non sigillato, supportare nelle scelte tramite le mie esperienze ancora intatte. Più mi aiuti, più ci guadagni. Che ne pensi, Kenshin? Puoi parlarmi di te e di cosa vorresti ottenere come campione? Perché non è vero che il tuo destino è già scritto, forse parte delle responsabilità che ti sono state affidate sono gravose ma sei libero di fare ciò che vuoi! I campioni possono tutto, se si impegnato.

    L'offerta non sembrava male per niente e di certo l'entità si metteva in gioco completamente affidandosi al campione che, nel momento che avesse ritenuto opportuno, avrebbe potuto pure vendere o dar via Evkiir. Il fatto che si affidasse ad un campione di Oltre doveva avere una motivazione, avendo egli fatto parte di una fazione che studiava, catalogava e respingeva le minacce: da Oltre proveniva anche Kenshin com'erano arrivati altri esseri che erano diventati campioni, avventurieri o semplici abitanti di Mondo.

    240xp/250xp

    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo ascoltò tutta la spiegazione del l'entità, la sua storia sembrò dagli un accenno di sorriso, il tradimento quel sentimento umano presente anche dal mondo in cui veniva, dove interi paesi venivano giù per cose simili, dunque l'imtento di Evkiir era quello di vendicarsi, il giovane si alzò in piedi, si diede due pacche sul fondoschiena per pulirsi il pantalone, mise nuovamente le mani sui fianchi e guardò la creatura con un sorriso furbo
    Vedi mi hai parlato della tua situazione, quello che tu cerchi è vendetta, una cosa che va perpetrata nel tempo
    parlò come se fosse un esperto ma qualche idea se l'era fatta o meglio aveva pensato a qualcosa, poi incrocio le braccia poggiando l'indice piegato sotto il labbro inferiore
    Allora quel che mi pare di capire è che tutto è accaduto circa 40 anni fa o poco meno, inoltre era una banda di persone e questo vuol dire adesso avranno presumibilmente tra i 50 e i 60 anni, se così fosse ho un vantaggio fisico ma non di esperienza
    e sorrise ancora come se la cosa lo divertisse, come se avesse stuzzicato il suo interesse
    Inoltre mi hai detto che potresti fornirmi più agilità. Se Mavis e Favis sono ancora parte del gruppo o meno vorrà dire che potremmo trovarceli tutti contro in un colpo solo e sarebbe svantaggioso. In poche parole devo rafforzarmi
    lasciò cadere le braccia per poi alzare una mano con due dita
    Dunque due cose: devo diventare più forte, devo studiare i soggetti. Se riesco almeno nella prima posso essere sicuro di aiutarti
    dunque dalle parole di Kenshin sembrava aver accettato le parole del l'entità, poi poggiò le mani dietro la nuca incrociando le dita tra loro
    Non ho uno scopo ben preciso, non conosco ancora bene questo mondo, quando capirò le politiche di questo mondo e le possibilità che offre allora li potrò capire veramente cosa fare,
    essendo stato un soldato aveva bisogno prima di avere la situazione chiara, altrimenti un esercito senza riflessione sarebbe andato in rovina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Era passato del tempo ed ancora Irlan non aveva ricevuto notizie da Kenshin riguardo l'entità, sapeva che il campione stesse parlando con qualcosa che non vedesse ma era ancora curiosa di sapere di cosa parlassero!

    Ehi Kenshin allora mi spieghi cosa vi state dicendo?

    Proprio con quella richiesta, in contemporanea, si attivò una schermata del progresso dell'Essenza che dava riassunto di tutto ciò che avrebbe acquisito Kenshin affidandosi all'entità.

    Evkiir vuole diventare una tua entità, accetti?
    Se accetterai i seguenti bonus diverranno tuoi finché avrai con te Ekviir.

    +5 Agilità
    +4 Volontà
    +1 Essenza


    Skill: Dito spettrale F (costo 5 Essenza, permette di sfruttare la propria ombra proiettata sul terreno o su una superficie per colpire l'avversario. Causerà 12 danni su VOL)
    Skill passiva: Armi inastate+ F (aumenta il danno delle armi inastate come alabarda, lancia, tridente, ecc del 33%. In caso di arma fisica aumenterà FOR, in caso di arma magica aumenterà INT)

    Accettando il campione avrebbe visto Evkiir ridursi ad una gemma azzurro-verde a forma di campanellino molto simile a quello che portava l'entità attaccato alla catena. Prima di quella trasformazione però Kenshin sarebbe stato avvisato di una cosa:

    Nel momento che saremo uniti e mi trasformerò dovrai incastonarmi in un'oggetto per potermi parlare, altrimenti non riuscirò più a comunicare con te.

    240xp/250xp

    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Si girò verso la donna curiosa di sapere cosa stessero dicendo

    Oh Irlan, lo spirito qui cerca vendetta e ascoltando la sua storia ho deciso di volerlo aiutare, ha subìto un'ingiustizia e mi sembra giusto dargli una mano, inoltre pare che la sua forza venga unita alla mia, dal suo aspetto sembra un mascalzone ma da come parla sembra abbastanza onesto

    rispose così alla gatta, poi apparve davanti ad egli una schermata con tutte le abilità che avrebbe ricevuto con lo spirito e decise spostando lo sguardo di accettare, lo spirito disse al giovane cosa avrebbe dovuto fare per poter parlare con lui e si trasformò immediatamente in una gemma a forma di campanello che il ragazzo prese al volo stringedola nella mano destra

    Molto bene ragazzone, verrai all'avventura con me e ti aiuterò nel tuo intento

    poi si girò verso la gatta sorridendole

    Molto bene, mi sa che devo accumulare qualche soldo per qualche pezzo di equipaggiamento con qualche castone, credo di aver capito che funzioni così, giusto?

    chiese conferma a Irlan come se lei ne potesse sapere qualcora a riguardo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Dopo che Irlan ricevette spiegazioni, comprendendo che Kenshin avesse accettato l'entità ed avesse sposato la sua causa, l'attenzione si spostò sulla mancanza di oggetti con incavi da parte del campione. Il termine "castone" era sinonimo riconosciuto e valido per indicare gli "incavi" degli oggetti, perciò Irlan comrpese subito a cosa si riferisse e non corresse il campione, non essendoci errore. Era più in uso incavo ma castone era utilizzata egualmente, perché correggerlo?

    Non hai nulla con castoni...beh è normale, capita che le armi rilasciate dai mostri come bottino, di rank F, sia privo di incavi. Tieni, ti do questo...

    Irlan avrebbe tirato fuori dal suo inventario extra-dimensionale un amuleto rank F+ con 1 incavo ed il bonus statistico di +2 Essenza, donandolo senza problemi a Kenshin ed aggiungendo:

    ...tienilo pure per il tempo che preferisci tanto io ho altro equipaggiamento da vendere. E' un bottino di qualche giorno fa, niente a cui non possa rinunciare. Sì, funziona così, se vuoi incastonare una gemma, un cristallo o un'entità dovrai sempre avere armi ed equipaggiamenti con castoni o incavi, che dir si voglia. Ci sono sicuramente tante cose che vorrai sapere, se vuoi chiedermele lungo la strada di ritorno in fazione, sarò ben lieta di rispondere. E se ti stessi chiedendo quanto vale un oggetto senza incavi, beh...molto poco. Forse due fluorini gialli. Forse. E' più facile che ti diano un fluorino giallo.

    L'atmosfera lì era calma, potevano tornare agevolmente indietro ma se Kenshin avesse voluto esercitarsi ancora un po' non sarebbe stato un problema, di mostr in zona con basso livello potevano essercene vari.

    240xp/250xp

    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
    Amuleto F+ | 1 incavo | +2 ESS
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Irlan sembrava molto ben informata in quanto castoni, Kenahin poteva dirsi fortunato di aver trovato la gattona che gli avrebbe tenuto non solo compagnia ma anche aiutato nella spiegazione di quel mondo. Dunque afferrò l'oggetto dalla mano di Irlan e senza pensarci due volte decise di inserire la gemma all'interno dell'amuleto
    Ti ringrazio
    disse contento per quella piccola chicca
    In questo modo dovrei pure poter parlare con Evkiir e se non sbaglio avrei dovuto acquisire anche qualcosa di particolare
    guardò l'amuleto nella sua mano e poi posò gli occhi nuovamente sulla combattente
    Irlan ti dispiacerebbe assistermi ancora un po', devo provare e adattarmi alla nuova Skill
    usare la propria ombra come arma sembrava al ragazzo una cosa assurda e allo stesso tempo potente, qualcosa che nella sua epoca era totalmente impensabile, ma voleva testare. Quel mondo all'inizio strano sembrava smuovere la sua fantasia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Andando avanti nel combattere contro i mostri di zona, la fortuna sarebbe stata dalla parte di Kenshin dato che avrebbero incontrato 3 scheletri lv. 2 armati di spada corta e di scudo medio, non particolarmente difficili da affrontare. Forse con loro avrebbe potuto testare la nuova skill che gli forniva Evkiir?

    240xp/250xp

    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
    Amuleto F+ | 1 incavo | +2 ESS
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Andando avanti il giovane e la gatta si trovarono avanti a se qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere 3 scheletri che si muovevano come se fossero vivi, rimase un attimo di stucco nel vedere cose del genere ma ormai aveva compreso che in quel mondo tutto era possibile, si voltò velocemente verso Irlan quasi per fargli segno di guardare che cosa avevano e chi avessero davanti ma a lei non sembrò interessare particolarmente, per lei era normale. Il giovine rimise lo sguardo su quelle ossa armate, posò lo sguardo sulla gemma

    Allora... vediamo un po' come si fa

    al solo pensare di attivarla sentì scorrere una strana energia, quasi come se dell'acqua si condensasse all'imterno del suo corpo, allargò gli avambracci ed improvvisamente l'ombra ai suoi piedi iniziò a muoversi frettolosamente come la coda di un serpente a sonagli, si fermò di scatto quasi immobbilizzandosi e si allungò subito ad alta velocità verso uno lo scheletro che sembrava più vicino, dal terreno apparve una mano nera che tentò di colpirlo alla gabbia toracica con un pugno che sembrava grande come il petto di un uomo

    Evkiir questo è merito tuo vero?

    chiese lanciando uno sguardo veloce alla gemma per poi guardare nuovamente davanti a se
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Lo scheletro nemmeno se ne accorse che l'ombra sotto di lui aveva preso una forma diversa, quando il pugno grosso come un terzo del mostro lo colpì in pieno, esso andò in frantumi come fosse stato colpito da una cannonata! Evidentamente non possedeva la capacità di resistere ad un colpo su Volontà di quella forza, la skill di Evkirr era fenomenale ma aveva un difetto, al momento: Kenshin poteva usarla una volta sola. Forse con l'esperienza che aveva appena ottenuto le cose sarebbe cambiate, la schermata del progresso dell'Essenza lampeggiò non davanti agli occhi del campione ma poco sopra la sua visuale, in modo da non ridurgliela durante il combattimento (anche se le schermate erano traslucide e mezze trasparenti l'Essenza aveva comprensione del fatto che potesero creare problemi alla visuale durante una battaglia).

    Hai ucciso uno scheletro, ottieni 70 xp!
    Hai raggiunto il livello 2, ottieni 10 punti statistica da distribuire a piacimento!*
    *i punti statistica non possono essere distribuiti durante una battaglia.

    Bottino di guerra
    Spada corta F | +1 AGI +1 FOR

    Essendo incastonato, Evkirr risposte alle parole del suo possessore, con tono fiero.

    Certo che è merito mio, sono contento che funzioni così bene sugli scheletri! Non sono poi molto resistenti, ma non hanno tanta statistica Volontà. Ci sono mostri più resistenti e potrebbe non funzionare sempre così bene.

    Gli scheletri che erano passati da tre a due si erano accorti che un loro compagno non morto era "caduto" o meglio si era sbriciolato e, girandosi con attenzione verso Kenshin, avrebbero cercato di attaccarlo. La velocità così come ogni altro parametro rendeva il campione difficile se non impossibile da colpire per loro.

    Perfetto, direi che puoi andare avanti a maciullarli ma ricorda, hai usato ESS per la skill quindi devi farlo fisicamente :D. Sono al tuo livello e sono decisamente più scarsi di te, avendo la possibilità di fare più di un'attacco a turno è meglio che li fai fuori entrambi. Ovviamente essendo salito di livello ti daranno meno xp.


    Kenshin
    Lv. 2 | 310xp/500xp

    Statistiche finali
    VIT 11 | ESS 3/8 | FOR 6 | TEM 7 | DEX 5 | AGI 10 | INT 5 | VOL 9


    Statistiche base
    VIT 10 | ESS 5 | FOR 5 | TEM 5 | DEX 5 | AGI 5 | INT 5 | VOL 5
    +10 punti statistica da distribuire a piacimento a fine scontro

    Equipaggiamento
    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
    Amuleto F+ | 1 incavo (usato per Evkirr) | +2 ESS | Evkirr | +5 AGI +4 VOL +1 ESS

    Skills
    ° Dito spettrale F (costo 5 Essenza, permette di sfruttare la propria ombra proiettata sul terreno o su una superficie per colpire l'avversario. Causerà 12 danni su VOL)
    ° Armi inastate+ F | Passiva | (aumenta il danno delle armi inastate come alabarda, lancia, tridente, ecc del 33%. In caso di arma fisica aumenterà FOR, in caso di arma magica aumenterà INT)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    315

    Status
    Anonymous
    Nel giro di qualche secondo il novizio ragazzo apprese due cose fondamentali la Volontà e l'uso limitato della skill, Evkiir era riuscito a spiegare subito i suoi usi, rimase colpito da quell'abilità tanto da eccitarsi e quasi saltellare sulle gambe
    Hey ma hai visto? Questa é stregoneria
    così la definì come le storie inventate al suo tempo in cui tutto ciò che aveva una parvenza magica era una stregoneria
    Hey Evkiir ti ringrazio, il tuo aiuto ci sarà sicuramente utile
    era forse troppo presto per lasciarsi andare alla pura emozione di quel che aveva visto, i suoi nemici non aspettarono troppo per attaccarlo vedendo la fine del terzo, sembravano bambole che prendevano vita ma pur sembrando tali e di basso livello come ha detto lo spirito non doveva comunque sottovalutarli, abbassò il baricentro flettendo leggermente le gambe, impugnò saldamente l'arma nella mano destra, conscio del suo corpo prestate decise di fare qualcosa tra lo stupido e l'analitico, vide i nemici arrivare verso di lui, guardò velocemente le loro armi e la loro struttura, dunque come il più sciocco degli animali balzò in avanti verso i nemici, distendendo il corpo con una piccola arcata come erano solite fare le tigri montane delle sue zone e con l'arma destra decise di TENTARE un colpo alle gambe dello scheletro a destra per poi chiudersi a riccio e cercare di rotolare dietro di essi. Una mossa veramente azzardata, colpa del colpo precedente che aveva instaurato in lui una sorta di arroganza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    La sorpresa che avvolse la mente di Kenshin venne tiepidamente accolta con positività da Evkiir che voleva che il campione rimanesse concentrato, così rispose:

    Sì al momento è qualcosa di incredibile ma fidati, non è niente di che. Abbiamo molto in cui crescere, tu più di me. Ed ora fai ciò per cui sei stato evocato, annienta quei mostri!

    Scontrarsi contro altri scheletri sarebbe stata un'azione semplice per il novello campione, di fatto Kenshin li surclassava in forza ed agilità, per non parlare della tempra e della volontà. Non c'era modo che perdesse ed infatti...le sue azioni andarono tutte a compimento! Mentre i corpi scheletrici cadevano al suolo, perdendo quella scintilla di vita o meglio non vita, la schermata del progresso dell'Essenza apparve davanti a Kenshin. Sapeva che probabilmente avrebbe guadagnato meno ma non sapeva sarebbe stato così tanto di meno.

    Hai ucciso due scheletri, ottieni 100 xp!

    Bottino di guerra
    Scudo F | 1 incavo | +2 TEM
    Giaco di maglia F | 2 incavi | +1 TEM

    Bene Kenshin, tutto è andato bene ma non sentirti troppo superiore ai tuoi avversari, questa battaglia è stata anche fortunata ma in futuro potresti incontrare mostri fastidiosi.

    Disse Irlan mentre gli faceva cenno di continuare, mostrando che potevano sia continuare, sia tornare indietro.

    Scegli te cosa fare, non voglio forzarti a combattere ma non voglio nemmeno che batti la fiacca. Quello che volevo vedere, io, l'ho visto...devi sentirti libero di compiere le tue scelte.

    Io punterei ad arrivare al livello 3 ma scegli te, puoi pensare e fare come preferisci. In caso...3d20 con scritto mostri.


    Kenshin
    Lv. 2 | 410xp/500xp

    Statistiche finali
    VIT 11 | ESS 3/8 | FOR 6 | TEM 7 | DEX 5 | AGI 10 | INT 5 | VOL 9


    Statistiche base
    VIT 10 | ESS 5 | FOR 5 | TEM 5 | DEX 5 | AGI 5 | INT 5 | VOL 5
    +10 punti statistica da distribuire a piacimento a fine scontro

    Equipaggiamento
    Tridente F +1 FOR
    Stivali F +1 TEM +1 VIT
    Scudo F +1 TEM
    Amuleto F+ | 1 incavo (usato per Evkirr) | +2 ESS | Evkirr | +5 AGI +4 VOL +1 ESS

    Skills
    ° Dito spettrale F (costo 5 Essenza, permette di sfruttare la propria ombra proiettata sul terreno o su una superficie per colpire l'avversario. Causerà 12 danni su VOL)
    ° Armi inastate+ F | Passiva | (aumenta il danno delle armi inastate come alabarda, lancia, tridente, ecc del 33%. In caso di arma fisica aumenterà FOR, in caso di arma magica aumenterà INT)

     
    Top
    .
28 replies since 13/3/2024, 23:28   303 views
  Share  
.