Nuova pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:0
    Vita:16/16
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+1]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+2]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8


    X
    Zuppa di farro, pane ed acqua, certamente non la classica colazione alla quale può essere abituata ma allo stesso tempo nemmeno la cosa peggiore che si sia mai ritrovata a mangiare, ci sono stati periodi in cui avrebbe ucciso per un pasto del genere e sembra che il prezzo dello stesso sia sui 3 Fluorini gialli

    « Mmmh, cosa saranno? Sui 500 yen? Forse un poco meno... direi che un fluorino giallo potrebbe essere vicino a 160 yen »

    Pura e semplice speculazione che sussurra più che altro a se stessa per fare un paio di conti, facendo attenzione a non venire ascoltata da nessuno vicino a lei

    « Penso che pagherò tutto in una volta insieme alla camera, ad oggi con questo pasto dovrebbe essere... »

    Fa anche scena di iniziare a contare sulle dita delle mani prendendo più tempo di quello che normalmente le ci vorrebbe, quasi a voler incentivare la cameriera ad intervenire e darle una risposta veloce... o sperando di poter ricordare qualcosa dalle memorie del corpo che ha preso quella stessa notte.

    Per quanto riguarda invece la questione avventurieri... beh, ottiene buone informazioni, la prima è che sono sparsi un poco ovunque nella città, la seconda che le fazioni forse sono la strada più facile ed ovvia per un avventuriero. Non ottiene informazioni su luoghi di ritrovo precisi degli stessi al di fuori di dove possano prendere delle missioni ma le viene invece indicato un tavolo al quale sono accomodati 3 avventurieri con i quali potrebbe parlare

    « Oh... va bene, in caso posso provare a chiedere a loro »

    Avventurieri che sembrano avere un range di livelli dall'8 al 13, se può immaginare che siano comparabili paro paro con quelli che aveva la ragazzina prima che ne prendesse il controllo significa che dovrebbe essere abbastanza più forte di loro senza contare quelle due skill in analisi che potrebbero rivelarsi utili o meno per ciò di cui ha bisogno.

    Presasi il tempo di mangiare la propria colazione, tenendo comunque sempre d'occhio il gruppo di avventurieri per evitare che se ne vadano prima di lei, avrebbe abbandonato il proprio tavolo una volta piena per potersi così avvicinare a quello del gruppo non troppo distante.

    « Siete degli avventurieri giusto? »

    Semplice domanda di conferma alla quale in realtà non da molto tempo per una risposta prima di poter riprendere a parlare

    « È un lavoro tanto pericoloso? Quanto guadagnate più o meno? Ci sono limiti di età? Delle prove da superare? Fate tutti parte della stessa fazione? »

    Domande che potrebbero sembrare la curiosità di una ragazzina ma che possono dirle molto su come viene gestita quella professione, di come funzionino le fazioni e se sia effettivamente il caso di unirsi ad una di esse




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    --- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot

    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Quando la novella campionessa nel corpo acquisito della sarta si affiancò al gruppo di tre avventurieri, le sue domande e la sua voglia di sapere fecero sorridere la donna dai capelli rossi che, posato il suo infuso, le fece segno di sedersi vicino a lei (le fece posto, in caso avesse voluto) ed a quel punto iniziò a rispondere a tutto quello che aveva detto, dato che non si era fermata dal continuare a chiedere.

    « Una cosa alla volta, piccola. Sì, siamo avventurieri, io sono Margarita Bagallar, la mia amica qui a fianco si chiama Hega Milfergandis e lui è S- »

    « Io sono Sieg Rubak Golforg. »

    « Non potevi proprio farti presentare, eh? »

    « Che vuoi che ti dica Marghe, ho la lingua lunga. »

    I due si guardarono male per un attimo ed in quell'occasione intervenne la terza silenziosa, Hega, che rispose alle altre cose che la campionessa aveva chiesto. Lo fece allungandosi su Margarita, cingendole il collo con il braccio destro e sporgendosi sul tavolo appogiandoci sopra il gomito sinistro, fissando la campionessa. Sembrava incuriosita, come se avesse visto qualcosa in lei.

    « E' un lavoro pericoloso e si muore, piccola. Ma si può fare senza morire se si studiano bene le missioni, si usano testa e strategia in battaglia che consentano la sopravvivenza e soprattutto si prende in considerazione la ritirata come prima arma di sopravvivenza. Meglio metterci più tempo e finire una missione piuttosto che morire, giusto? »

    Fece l'occhiolino alla campionessa, poi avrebbe continuato con lo stesso tono, nel frattempo anche Sieg e Margarita avevano finito di discutere tra loro e si sarebbero messi ad ascoltare la risposta di Hega.

    « Non ci sono limiti d'età ed il fatto che tu l'abbia chiesto vuol dire che stai pensando di fare l'avventuriera, dico bene? Per qualche ragione hai una faccia risoluta, sembri interessata non a proporci qualcosa ma a voler entrare in un party. Ho ragione? »

    « AH AH AH! Ma che vai blaterando, Hega? Non vedi che è giovane? »

    « Sì in effetti è giovane, Hega perché pensi che voglia div- »

    « Non so, sento un qualcosa di speciale in lei. Non so dirvi cosa ma sento che le sue domande sono per interesse diretto. Parlaci di te, dicci chi sei e presentati. »

    La più bassa di livello del gruppo aveva avuto l'intuito di scorgere qualcosa della campionessa senza però comprendere chi ella fosse davvero, che cos'avrebbe rivelato di sé? Si sarebbe esposta?

    -

    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:0
    Vita:16/16
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+1]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+2]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8


    X
    La più "sveglia" del gruppo sembra essere la bionda visto che, dopo che la giovane si è sistemata nel posto che le viene liberato per ascoltare le risposte alle proprie domande, le rivolge a sua volta dei quesiti per capire la ragione di tale curiosità che non sembra scaturire da semplice curiosità infantile, pure chiedendo di presentarsi e di sapere di più su di lei

    « Mi chiamo Tomoe, mio padre è un avventuriero... o almeno così mi ha sempre detto mia madre, non ho mai avuto occasione di incontrarlo »

    Tutte cazzate ovviamente, magari anche parti di quella storia sono vere ma non ne può avere idea, si limita ad inventare tutto sul momento con spaventosa naturalezza ma in fondo è abituata a mentire e mantenere il sangue freddo

    « Non ho mai fatto parte di un party ma sono sicura che potrei essere d'aiuto. So cucinare, rattoppare vestiti e sono anche più forte di quello che sembra »

    Per quanto tale ultima affermazione potrebbe apparire come un modo della ragazzina di gettare acqua al proprio mulino per apparire più grande di quanto non sia e sembrare più appetibile ad un party di avventurieri, magari gli stessi tre con i quali sta parlando in quel momento visto che potrebbero essere un ottimo punto di partenza per cercare di capire come funziona quel mondo in relativa sicurezza

    «E sicuramente ci saranno dei lavori che potrei fare anche da sola in totale sicurezza no? »

    Questa una domanda più rivolta a valutare effettivamente la varietà di offerta di lavoro, se ci sono missioni e richieste sufficientemente semplici da poter essere svolte anche da una ragazzina di otto anni anche senza un party dovrebbe riuscire a svolgere un buon numero di lavori




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    --- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot

    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    La menzogna di Tomoe, questo il nome che si era data, fu creduta come plausibile anche se non come vera al cento per cento, anche perché tutti e tre gli avventurieri si guardarono un po' prima di accettare la ragazza tra loro, dicendo:

    « Beh se sai cucinare e rattoppare vestiti, faresti comodo, questo è sicuro! Potresti iniziare a fare da supporto a noi tre e vedere come te la cavi. »

    « Sì e magari eviti di fare missioni da sola, quelle ci sono ma andiamo, non sono il massimo. Guadagni qualcosina...ma niente che possa chiamarsi "avventura". Se vuoi fare avventura vieni con noi, piccolina. »

    Hega a quel punto avrebbe detto, sorridendo alla presunta Tomoe:

    « Se tuo padre era o è un avventuriero, come ti ha detto tua madre, non conta molto come curriculum ma il fatto che tu possa avere qualcosa che ti renda interessante per me è già abbastanza per provare. Non sei d'accordo Margarita? »

    « Hai detto te che ci vedi dello speciale nella ragaz- emm, in Tomoe. Vediamo se hai ragione, facciamo qualcosa di non così complicato e proviamo a vedere come va. »

    « Sì, allora invitala nel party! »

    Sei stata invitata ad entrare nel party Figli delle stelle, accetti? Divenendo un membro del party ti verrà dato un bonus di +3 Vita +3 Tempra +3 Volontà.

    Non era certo scomodo avere un bonus di ben nove punti statistica in tre statistiche considerate vitali ai bassi livelli, per Tomoe sarebbe stato oro che colava entrare nei Figli delle stelle. Se avesse accettato, a quel punto Hega si sarebbe alzata di scatto ed avrebbe detto, a voce sostenuta e con un gran sorriso:

    « Dai dai dai facciamo un brindisi a Tomoe! »

    Forse era più una giustificazione a bere ancora o forse era davvero molto eccitata all'idea di averla con loro, qualsiasi cosa fosse stata detta e pensata da lì ad un'ora Tomoe si sarebbe trovata a camminare sotto la luce solare per ore, verso un luogo di cui poco sapeva ma che avrebbe di certo messo alla prova le sue doti combattive, dato che sulla strada avrebbe avuto modo di combattere e mostrare di che pasta fosse fatta!

    Lancia 3d10 con scritto "mostri comuni", prima di postare così ti darò indicazioni in merito ^^


    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:0
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+5]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+3]


    X
    Pare che il gruppo si beva la balla della campionessa, non importa poi tanto se le danno confidenza al cento percento visto che le basta solo che non facciano troppe domande e accettino la sua richiesta per testare un po' le acque di quel mestiere da avventuriero, alla fine la storia del padre se l'è inventata più come una scusa per andare in giro come avventuriera a cercarlo quanto più che usarlo come una sorta di curriculum

    « Accetto di entrare nel party »

    Che basti solo lo dica? Non le pare ci siano punti in quella schermata da premere per accettare dunque rimane una conferma vocale che non perde tempo di dare, con l'aggiunta di ben nove altri punti statistica si sente anche abbastanza ben equipaggiata per provare ad affrontare qualche combattimento anche in quel corpo, pur considerando che le sue due skill e la propria razza si ritrovano ancora in fase di analisi, alla fine ha pur sempre un'arma con sé ed i coltelli sono pur sempre a lei familiari.

    Non si sarebbe aggiunta al brindisi, non avendo niente con cui brindare, limitando ad aspettare che i tre siano soddisfatti della loro pausa per poterli seguire alla ricerca di avventura, periodo nel quale ne approfitta per capire di più del tipo di alleati che si ritrova

    « Duuunque... di solito come combattete? »

    Sicuramente avrà una migliore idea del loro stile di combattimento una volta che effettivamente ci sarà l'occasione di eliminare qualcuno o qualcosa ma già avere un'idea generale potrebbe darle un'idea su come comportarsi, su chi contare per cosa ed in generale sapersi coordinare meglio con il gruppo o quantomeno non stare nel mezzo nei primi momenti.

    In attesa comunque di tali risposte avrebbe mantenuto alta la guardia sui propri dintorni, anche se sono solo in movimento senza un obbiettivo a lei chiaro non si fida ne completamente del gruppo ne dell'impossibilità di trovare pericoli sulla strada e, di fatto, ciò le permette di notare sulla distanza cinque creature dall'aspetto tutt'altro che amichevole, cosa che la porta ad estrarre il proprio pugnale quasi nell'immediato

    « Non sembra che ci abbiano ancora notati, potremmo approfittare per fare un attacco a sorpresa »

    Ed essendo loro in quattro contro cinque dovrebbero riuscire in teoria a toglierne di mezzo uno a testa almeno o così spera, suddividere le prede è una buona strategia per evitare di calpestarsi i piedi a vicenda e coordinare i loro attacchi.




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    --- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot

    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Uscendo dalla cittadina la presunta Tomoe chiese come si organizzavano solitamente, soprattutto con la sua aggiunta, la risposta fu diretta:

    « Margarita solitamente sta davanti, è la più reattiva grazie alla sua alta velocità, distrae i nemici e cerca di lasciare uno spazio per me e Sieg di attaccare. »

    « In pratica lei fa da esca e noi facciamo secchi quelli che rimangono fermi o gli ultimi che la inseguono. »

    Un piano semplice, che non sembrava aver di principio delle falle, cosa che però cercò di portare all'ordine proprio Margarita, che aggiunse:

    « Io cerco di ridurre il numero dei miei inseguitori ma tendenzialmente faccio più da esca per buona parte di loro, quelli che rimangono invece li affronto in modo indiretto, usando trappole o altri espedienti. »

    « E' di livello tredici ma non ha molti punti sulla statistica Forza, ha scelto di potenziare Agilità Tempra e Volontà. Lei è fortunata, può farlo come i campioni grazie alla sua fazione. »

    « Sicuro sopravvivo più di te, lumacone, che non puoi alzare i punti statistica liberamente e ti stai facendo condizionare da Forza e Tempra. DEVI ALLENARTI o DEVI ENTRARE NELLA MIA FAZIONE! »

    « Non succederà mai, sono uno spirito libero. »

    Nel fratempo avevano percorso già un mezzo chilometro o forse più, lasciando la guardia non così alta ma nemmeno ignorando i pericoli. Forse. Tra tutti quella che invece sembrò più diretta nel sapere come si sarebbe ambientata tra loro sarebbe stata Hega, che avrebbe spezzato il dibattito tra i due dicendo:

    « Lasciate perdere queste stupiddagini. Piuttosto tu, Tomoe, come sei messa a statistiche? Hai detto che sei più forte di quel che sembra, che intendevi dire? Sai difen- »

    Ma proprio in quel momento sbucarono dal nulla 5 Leaper lv. 10 che non sembrarono ancora essersi accorti di loro. Le parole di Tomoe e la sua estrazione dle pugnale misero il gruppo nella situazione di scegliere velocemente una strategia e l'idea sarebbe stata la solita di sempre: Margarita avrebbe distratto i nemici mentre loro potevano attaccarli, considerando la situazione avrebbero avuto anche un'attacco supplementare dato che li avrebbero colti di sorpresa.
    Qualsiasi azione avesse fatto Tomoe, da lì a poco Sieg ed Hega avrebbero portato a compimento i loro attacchi, uccidendo un mostro a testa...quanti ne avrebbe uccisi Tomoe? Con le sue statistiche avrebbe potuto facilmente farne fuori due, aveva Forza 12 e contro dei mostri con Agilità alta ma Tempra bassa, avrebbe potuto arrecare dei bei danni, probabilmente mortali.

    Decidi se ne uccidi 1 o 2 ma, in ogni caso, in 4 vs 5 vincete a mani basse con un attacco extra.
    Ah: concentrati sulla battaglia e la descrizione della tua parte di scontro, quando finirai ti renderai conto che 3 mostri sono sicuro morti (se ne uccidi 2) o 4 (se ne uccidi solo 1).


    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:0
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+5]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+3]


    X
    Una tattica ad esca per dividere, distrarre ed eliminare i loro nemici, può funzionare bene generalmente contro nemici non particolarmente intelligenti ma ha le sue limitazioni se i loro avversari sono abbastanza furbi o veloci da poter raggiungere la loro esca.

    Fortunatamente i loro nemico attuali non sembrano essere necessariamente dei geni ed avendoli individuati prima che questi possano notare la loro presenza da quantomeno loro un vantaggio tattico non da poco dunque, accertatasi che il resto del party è pronto a partire all'azione avrebbe iniziato la propria offensiva in direzione di quelle creature.

    Il primo preso di mira si sarebbe ritrovato rapidamente fiancheggiato dalla piccola campionessa che come suo solito ha deciso di fare della velocità e precisione la propria arma più forte, sfruttando quel loro attacco a sorpresa per piantare con forza e decisione il proprio coltello nel collo di quella creatura, rapido affondo che viene seguito da un naturale movimento di braccio e polso mirati ad espandere il taglio appena aperto perpendicolarmente alla lunghezza del collo con il semplice ma letale intento di sgozzare quella mostruosità. In generale tale metodo è sempre stato uno dei suoi preferiti, se il bersaglio non muore immediatamente a causa del trauma di una ferita così profonda ci vuole poco tempo prima che ad entrare in gioco siano la mancanza di aria od il dissanguamento, un ottimo punto anche per evitare che la vittima possa urlare ed avvisare i propri alleati... ovviamente ciò funziona perfettamente con gli esseri vivente a cui è abituata lei ma confida ci sia un minimo di somiglianza anatomica riconoscibile anche in quelle creature.

    Tagliata la gola della propria prima preda la seconda, a lei più vicina in quel momento, riceve una fine forse più immediata e meno dolorosa seppur certamente non meno brutale visto che la giovane, con maestria e naturalezza dovuta ad anni di pratica con armi del genere, avrebbe afferrato il proprio pugnale con una presa inversa, sollevato in alto quanto basta per poterlo poi far piovere con precisione in mezzo al cranio della creatura, sfruttando la propria forza ed un minimo di gravità per immergere la lama in profondità nella testa del mostro abilmente sfruttando la punta affilata del pugnale per far sì che tutta la forza si concentri in quell'unico punto di pressione invece che dispedersi su una superficie più ampia.

    « Non mi pare sia andata male »

    Il tempo di aver ucciso quei due mostri e gli altri non hanno certamente avuto problemi ad eliminare i tre rimanenti, il che vuole dire che si sono liberati abbastanza facilmente di quel gruppetto da cinque

    « Oh, comunque io ho più Agilità che altro »

    Giusto per rispondere alla domanda sulle statistiche che le viene fatta, non va nello specifico a fornire dei numeri visto che comunque gli altri lo hanno evitato a loro volta per quanto molto probabilmente sono più alti nel totale di quelli di ciascuno degli altri membri

    « Di solito vengono usati in qualche modo? Non sembrano un granché da mangiare ma magari si può fare qualcosa con tutte quelle spine »

    Ma se possono usare anche la carne tanto meglio, è sempre una possibile fonte di cibo nel caso siano obbligati a rimanere fuori a lungo in qualsiasi situazione




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    --- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot

    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Lo scontro avvenuto tra il party ed i cinque leaper aveva messo in evidenza la differenza sostanziale che correva tra le facoltà di Tomoe e quelle di due membri del party come Hega e Sieg, da cui derivarono due nette reazioni ed espressioni facciali: l'avventuriera dai capelli biondi non sembrò meravigliata e sorrise soddisfatta a quello che aveva avuto modo di osservare, fu così compiaciuta che corse incontro a Tomoe pronta ad abbracciarla; Sieg ebbe invece una sbalordita espressione per la facilità con cui la campionessa si fosser liberata di due mostri di livello dieci, non facili nemmeno per lui che era livello undici e che possedeva una certa esprienza.

    « L'avevo detto che avevi qualcosa di speciale! Devi aver ereditato qualcosa da tuo padre! »

    E mentre Hega diceva quella frase, una schermata comparve davanti agli occhi di Tomoe e di Margarita, il riassunto delle loro gesta con tanto di guadagno esperienza e bottino (che si sarebbero dovuti spartire o meno).

    Il party ha sconfitto 5 Leaper di livello 10 ottenendo dalle uccisioni 500xp dalle uccisioni e 100xp dai due colpi critici. Grazie alle benedizioni della fazione Armacolle, il party ottiene il 20% bonus dell'esperienza totale e 10% possibilità aggiunte di bottino extra. Ogni membro del party ottiene 180xp.

    Il party rinverrà a fianco dei 5 leaper il seguente bottino:
    x2 Spada corta F+ | 2 FOR | 2 incavi | 1 FOR
    Martello F+ | 2 FOR | 3 incavi | 1 AGI
    Elmo alato F+ | 2 TEM | 2 incavi | 2 VOL
    Lancia F+ | 1 FOR 1 INT | 3 incavi | 1 DEX
    Verga F+ | 2 INT | 2 incavi | 1 VIT

    Bottino extra:
    Bracciali in cuoio borchiato F+ | 2 TEM | 2 incavi | 1 VOL
    Balestra F+ | 1 FOR 1 DEX | 2 incavi | 1 DEX

    « Che mi prenda un colpo, hai ucciso due leaper di livello dieci! Alle prime armi? NON CI CREDO! »

    La reazione di Margarita invece fu completamente diversa, non era né affascinta né stupita, si avvicinò a Tomoe e sorridendole, fissandola negli occhi, le disse:

    « Tu entrerai nella mia fazione. E' deciso. »

    Successivamente quando Tomoe domandò di come venissero usati i Leaper, mentre Sieg li stava buttando nel suo inventario extra-dimensionale, la risposta fu abbastanza semplice, non definita:

    « Si possono mangiare, alcune parti potrebbero essere vendute per qualche fluorino giallo. Le spine? Qualcuna può essere riutilizzata da qualche artigiano, anche quelle danno dei fluorini gialli. Ma parliamo di poca roba, con cinque carcasse potresti fare due o tre fluorini arancio. Io le prendo per mangiarle più che per venderle. »

    Si sarebbero dovuti spartire il bottino, anche se il tempo per fare mosse aggiuntive non era molto, la loro battaglia avrebbe potuto attirare altri mostri se fossero rimasti lì...cos'avrebbe fatto?

    Scegli di tenerti qualcosa ma non puoi certo tenerti tutto, siete in quattro direi che due pezzi a testa ci stanno. SE Tomoe rimane ferma, lancia 6d20 con scritto mostri comuni, altrimenti continua a muoverti verso la destinazione e lancia 3d20 con scritto mostri non comuni.
    Consiglio di valutare varie possibilità, parliamone tranquillamente su Telegram.


    Tomoe | lv. 5 | 1180xp/2000xp

    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera


    Edited by Mule - 7/4/2024, 12:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:1180/2000
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+7]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+5]


    X
    La giovane campionessa non si sarebbe tirata indietro dall'abbraccio in arrivo da parte di Hega, attualmente più occupata a valutare quanto successo ed il suo bottino che viene ricapitolato da una utile schermata che mette in vista tutto ciò che hanno guadagnato da quel semplice e breve scontro

    « Nessuno ha problemi se mi prendo l'elmo e la balestra? »

    Considerando che sono solo due oggetti su otto la spartizione non dovrebbe creare problemi a livelli numerici e per quanto non le dispiacerebbe prendersi dietro anche una spada corta ha già il pugnale per combattere da ravvicinato, una balestra per gestire scontri anche in lontananza e della armatura più completa sono di maggiore priorità dal proprio punto di vista

    « Non mi sono sembrati così difficili da sconfiggere, poi erano distratti »

    Cinque insieme sarebbero certamente stati un problema ma visto che sono riusciti a dividerseli in gruppo ed a fare un attacco a sorpresa le cose sembrano essere andate veramente bene per tutti loro.

    Per quanto riguarda invece la decisione di entrare nella fazione della rossa invece non può che risparmiare un semplice commento

    « Si vedrà »

    Visto che certamente non è qualcosa a cui è obbligata e deve prima valutare se effettivamente può essere qualcosa che le conviene, ha già avuto modo di vedere dei vantaggi riguardo la fazione ma per catturarne davvero l'attenzione devono far molto meglio di così.

    Buttati dunque i due corpi dei Leaper all'interno del proprio Inventario non rimane far altro se non continuare per la loro strada, ovunque il resto del gruppo abbia intenzione davvero di portarla seppure questo semplice viaggio già si rivela un poco come una avventura visti i mostri che finiscono per apparire... e forse i Leaper incontrati sono la cosa migliore che affronteranno a quel punto.

    « C'è qualcosa di grosso vicino... »

    Un sussurro quasi rivolto al resto del gruppo che, probabilmente, a propria volta avrà avuto modo di sentire dei passi pesanti dopo diverso tempo dall'ultimo incontro con dei mostri sul loro cammino, sembrano passi di una sola creatura ma dal rumore che genera è ben più grande dei Leaper che hanno ucciso ed il primo istinto della giovane è quello di schermarsi alla vista di qualunque cosa sia nei paraggi, sfruttando la vegetazione per celarsi in direzione opposta a quella dalla quale arrivano i rumori e mettendosi in controvento... e considerato cosa spunta fuori dopo qualche attimo forse è stata pure una scelta abbastanza buona

    « E quello cosa sarebbe? »

    Qualcosa di pericoloso ecco cos'è, zanne, artigli, una coda lunga e pure delle ali, il tempo che si accorga della loro presenza e probabilmente pure fuggire risulterebbe difficile per tutti quanti.

    « Non so se avete già dei piani per affrontare qualcosa del genere ma proverei ad accecarlo per iniziare, non vedo molti punti deboli... »

    Una proposta sussurrata al resto del party, non possono certamente usare la tattica di prima ma devono lavorare insieme su un unico nemico grosso, già provare a mettere fuori uso un occhio con la balestra potrebbe aiutarla, ancora meglio se qualcun altro si occupa dell'altro così da togliere completamente la vista a quel bestione




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    -- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot


    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi][][]
    - Balestra [F+][+1 For / +2 Dex][][]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit][][]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi][][]
    - Elmo alato [F+][+2 Tem / +2 Vol][][]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli

    - 2 Carcasse Leaper


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    monster56

    Un Velotigerdont di livello 13 comparve dalla vegetazione come se nulla fosse, pur avendo una stazza tale da non essere certo poco visibile, il mostro non comune sembrò in cerca di una preda ma non di loro, in quel momento. Il party aveva la possibilità di schivarla, come sempre mise la cosa ai voti, non prima che qualcuno rispose a Tomoe.

    « Quella è una Velotigerdont, sono solitamente poco comuni in questa zona e sembra avere più di dieci livelli. E' facile comprenderlo, quando superano il livello dieci le strisce marroni sul corpo iniziano a diventare nere. Quando diventano tutte nere vuol dire che è vicina al rank E. So come affrontarla ma servirà la collaborazione di tutti. »

    « Ad una prima occhiata direi che è tra livelli 11 e livello 14. »

    « Già è un mostro che in quattro possiamo affrontare ma solo se siamo d'accordo nel farlo. Io attiro la sua attenzione e voi attaccate subito, diversamente da quando attiro i mostri questo mi starebbe dietro se mi faccio rincorrere. Ci giro intorno ed appena vi dà le spalle voi avete il via! »

    « Potremmo farcela sì ma perché rischiare? Io voto di NO. »

    « Nooo? Mi aspettavo che fosse SI anche il tuo voto! Il mio è SI! »

    « Anch'io voto NO, è un buon piano ma non mi sento sicura nel fronteggiarla, non sappiamo ancora quali siano le sue skills. Ho sentito dire che i Velotigerdont in questa zona sono tutti non comuni e tutti con almeno due skills. Alcuni tre. Sicuri di correre il rischio? »

    I tre guardarono Tomoe, l'ago della bilancia, perché se avesse portato la cosa in parità si sarebbero convinti ad affrontarla, se invece avesse detto di no e sarebbero andati sul tre a uno, avrebbero proseguito verso la missione.

    « Tomoe? »

    In caso si sarebbero affidati al lavoro di squadra ma non sapere cosa riserbasse quel mostro non era rassicurante.

    -

    Tomoe | lv. 5 | 1180xp/2000xp

    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:1180/2000
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+7]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+5]


    X
    Non sembrano molto intenzionati a combattere quel bestione, comprensibile visto che non sembra esattamente la creatura più facile da mettere al tappeto ma dall'altra parte Tomoe è curiosa, curiosa di capire quali sono i limiti di quel corpo e di quel mondo e non avendo alcuna paura di guardare la morte in faccia non può che valutare effettivamente il piano della rossa

    « Io proverei ad affrontarlo »

    Ed in caso si può dire che non è la prima volta che muore abbastanza giovane, per quanto in quel caso batterebbe il proprio record precedente di un buon venti anni... non che abbia intenzione di rendere a quel drago peloso di averla vinta tanto facilmente

    « Consigli su dove colpire? Se hanno dei punti deboli conviene prenderli di mira fintanto che abbiamo a disposizione un attacco a sorpresa »

    Una semplice curiosità per capire se quell'affare ha debolezze particolari che possano sfruttare, altrimenti vedrà di limitarsi a colpire come meglio ritiene sfruttando il proprio istinto ed anni passati ad ammazzare gente, alla fine certe parti anatomiche sono abbastanza riconoscibili no? Quello è veramente tutto ciò di cui ha bisogno, attendendo che le venga data una eventuale risposta approfittandone per caricare la nuova balestra che i mostri precedenti le hanno fornito.

    Attendendo dunque Margarita per dare via al piano si sarebbe preparata ad attaccare quel mostro una volta che la compagna di party ne ha preso l'attenzione permettendo loro un attacco alle spalle avrebbe sfruttato quella apertura creata per prendere di mira l'occhio sinistro del Velotigerdont o, se troppo complesso, generalmente mirando appena sopra lo stesso così che sia anche solo il sangue a colare ad offuscargli la vista.

    Avrebbe poi cercato di sfruttare proprio quell'eventuale offuscamento della visuale del mostro per slanciarsi verso il fianco sinistro della creatura con il pugnale sguainato, intenzionata a spingerlo con forza nelle carni della creatura quante più volte possibili appena sotto l'"ascella" dove si aspetta di trovare o il cuore o quantomeno di perforare un polmone, in generale intenzionata a debilitare quella creatura dubitando fortemente possano eliminarlo immediatamente senza aspettarsi alcuna reazione... o altrimenti cercando appunto di prendere di mira eventuali punti deboli nel caso il gruppo li conoscesse




    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    -- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot


    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi][][]
    - Balestra [F+][+1 For / +2 Dex][][]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit][][]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi][][]
    - Elmo alato [F+][+2 Tem / +2 Vol][][]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli

    - 2 Carcasse Leaper



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    La scelta di affrontare il Velotigerdont ☆☆ si rivelò non propriamente delle migliori, quando venne chiesto da Tomoe quale parte colpire o quali fossero i punti deboli, la risposta fu semplice:

    « Un bestione del genere è pericoloso da qualsiasi angolo lo attacchi, probabilmente colpirlo dal basso per affondargli la lama nel ventre e nella pancia è la cosa più certa che possa far danno, per il resto bisogna solo sperare di fargli tanto danno, più che colpirgli un punto preciso. Occhio ai suoi riflessi, è chiaramente di tipo agile. »

    « Tu sì che sai come motivare. Grande! »

    « Forza facciamoci sotto e facciamo più danni che possiamo, fate attenzione a possibili skills, è un due stelle, non comune, ci sarà da ballare. »

    « Come volete ma poi non dite che avevo ragione... »

    E così si prodigarono nel compiere un'attacco congiunto, che non sarebbe andato a buon fine dato che la sensibilità ai suoni e l'agilità del mostro gli permise di schivare l'attacco proprio all'ultimo, mandando a vuoto sia Tomoe sia Margarita, di fatto le due più veloci del party. Nel fare questo però venne raggiunto dai danni degli attacchi combinati di Sieg ed Hega, cosa che gli scalarono un terzo della vita. Peccato, fossero state Margarita e Tomoe a colpirlo, l'avrebbero ridotto molto peggio. C'era un problema: erano tutti nel raggio d'attacco del Velotigerdont e la sua girata con coda avrebbe potuto colpire chiunque...

    non comune livello 13 non sarà facile da tirare giu :D
    Ora che hai ingaggiato voglio vedere come finisce :D

    Lancia 4d20 con scritto schivata coda, se il valore è sotto 10 viene schivato da coloro che corrispondono al dado.
    Lancia 4d20 con scritto danni, il valore del danno sarà metà di quello del risultato del dado.

    Dado 1 corrisponde a te
    Dado 2 Margarita
    Dado 3 Hega
    Dado 4 Sieg

    In aggiunta, chi verrà colpito subirà Add Lightning F (3 danni da fulmine, 15% possibilità paralisi per 1 turno) <- chi viene colpito lancio io la possibile paralisi per 1 turno.
    In aggiunta, chi verrà colpito subirà Essence Drain F (2 Essenza risucchiata)


    Tomoe | lv. 5 | 1180xp/2000xp

    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:1180/2000
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+7]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+5]


    X
    Certamente quel bestione, nonostante la stazza, è molto più veloce delle creature uccise poco prima, nonostante l'attacco a sorpresa iniziato dal gruppo riesce a schivare due dei quattro attacchi che gli vengono rivolti, apparentemente pure dando priorità ad evitare gli attacchi di forse le due più pericolose del party permettendogli veramente di ridurre considerevolmente la quantità di danni che va a subire.

    Senza perdere tempo sarebbe passato pure immediatamente all'attacco con un ampio colpo di coda che prende in pieno Margarita, forse la più esposta avendo preso il compito di prenderne l'attenzione, ed allo stesso tempo anche colpendo Hega, un attacco che sembra debilitare quest'ultima ben più della rossa riducendola in uno stato per nulla ottimale.

    Dall'altra parte Sieg forse per la sua posizione presa durante l'attacco non ha problemi a fare un passo all'indietro e schivare la punta della coda che altrimenti l'avrebbe ferito e la stessa Tomoe facendosi forza della propria agilità e del proprio minuto corpo semplicemente si sarebbe abbassata di scatto quasi a quattro zampe sul terreno lasciando che la coda le possa passare sopra la testa, un colpo che magari avrebbe colpito un adulto al petto per lei alla fine è ben più conveniente di schivare in quel modo.

    « Tsk, non mi sarei dovuta aspettare diversamente »

    Alla fine dal proprio punto di vista quell'affare ha un aspetto molto riconducibile ad un drago, se non fosse un minimo forte avrebbe messo in imbarazzo tutti i membri della sua specie e quella caccia non sarebbe stata altrettanto interessante.

    « Hega, cerca di non attirare la sua attenzione ulteriormente e attacca dalla distanza se riesci »

    Essendo quella messa peggio se riesce a contribuire ulteriormente allo scontro anche di poco senza mettersi direttamente in pericolo potrebbero terminare quello scontro senza particolare casualità.
    Non avrebbe comunque perso tempo di suo per ripartire all'offensiva, sfruttando la posizione abbassata, con gambe a braccia flesse e caricate come molle, si sarebbe data una ulteriore spinta per lanciarsi nuovamente verso il bestione con l'intento di rapidamente applicare dei tagli attraverso fendenti orizzontali con il terreno mirati alla zona bassa del collo del bestione, o quanto più in alto nel petto possibile per raggiungere punti sensibili.





    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    -- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot


    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi][][]
    - Balestra [F+][+1 For / +2 Dex][][]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit][][]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi][][]
    - Elmo alato [F+][+2 Tem / +2 Vol][][]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli

    - 2 Carcasse Leaper


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    La coda prese in pieno Margarita, che venne messa per un'attimo al tappeto a causa dell'elemento fulmine (Add Lightning F) e di fatto sarebbe stata ignorata dal Velotigerdont ☆☆, che si sarebbe concentrato invece su Sieg e Tomoe, mentre Hega dalla codata che aveva preso dovette accasciarsi sul posto. Le sue condizioni non erano per niente delle migliori, da terra Margarita vide la compagna schiantata da quella pesante mossa del mostro e per questo le stava per consigliare una cosa ma, la voce di qualcuna, le passò sopra in comando:

    « Hega, cerca di non attirare la sua attenzione ulteriormente e attacca dalla distanza se riesci. »

    Tomoe aveva come dato un consiglio che forse poteva sembrare naturale alla ragazzina ma non era al comando del party e Margarita non la prese bene, digrignò i denti e mentre si alzava scattò verso il Velotigerdont ☆☆ per colpirlo, dicendo ad alta voce:

    « Quando sarai a capo del party, Tomoe, potrai dare gli ordini ma per il momento sono io che gestisco la strategia. In ogni caso... »

    Si fermò perché con il suo scatto si era portata sotto il mostro, proprio in contemporanea all'azione che avrebbe fatto colpire a Tomoe il mostro, di fatto le due colpirono il Velotigerdont ☆☆ in contemporanea.

    « ...hai dato un buon consiglio. Confermo, rimani indietro Hega. »

    Subito dopo di loro su il futrno di Sieg di colpire ma, anche se riuscì a prendere di striscio il bestione due stelle, non arrivò a dargli né il colpo di grazia né a fermare ciò che sarebbe venuto subito dopo. Dell'elettricità infatti iniziò a caricarsi nel corpo del Velotigerdont ☆☆, delle scintille e dei globi sferici di pura energia elettrostatica si stavano formando intorno alla sua bocca.

    « Ehi sta caricando qualcosa! Deve essere un attacco elettrificato! »

    « Sieg mettiti davanti a noi e para con lo scudo! Tomoe Hega mettetevi in linea con Sieg! Se è un colpo a base di elemento Fulmine lui può pararlo quasi tutto e subire pochissimi danni! »

    « S-sì! »

    Avrebbero avuto giusto il tempo di compiere quell'azione, se l'avessero fatta chiunque nel raggio conico di sei metri dalla bocca del Velotigerdont ☆☆ sarebbe stato colpito da un Respiro folgorante E che era poi la skill attiva più potente del mostro, qualcosa che avrebbe piegato sulle ginocchia e folgorato chiunque ma che, grazie allo scudo di Sieg ed alla sua protezione all'elemento fulmine (forse ne aveva altre?), i danni che avrebbe subito lui non sarebbero stati tali da metterlo fuori combattimento e, cosa ancora più importante, il fatto che la parata non avrebbe interrotto le azioni di Margarita, Tomoe ed Hega, voleva dire solo una cosa: era tempo di attacco finale! Dovevano dare fondo a tutto quello che avevano per raggiungere il loro obiettivo, uccidere il Velotigerdont ☆☆!

    « Adesso, carichiamolo! E' in recupero, non può muoversi, prendiamoci la sua testa! »

    Dalle retrovie Hega si era già messa in posizione per incantare la sua verga F+ e caricarla di Essenza, posizionando il bastone davanti a lei e richiamando le forze dell'Essenza che le avrebbero permesso di lanciare Freccia di fuoco F. Non sarebbe stato uno degli attachi più forti che avrebbe subito il Velotigerdont ☆☆ ma avrebbe contribuito a fare i danni necessari per buttarlo al suolo, sconfitto. Tutto dipendeva da Margarita e Tomoe...

    Prossimo post sarà fondamentale concentrarsi sulla tua visione della battaglia da poco prima del Respiro Folgorante E fino al momento in cui passerai all'attacco. SE vuoi puoi descrivere anche l'azione che compierà Margarita mentre Hega dalle retrovie rilascerà l'attacco temporalmente dopo le vostre azioni, dato che la freccia verrà finita di castare ed arriverà dopo i vostri due attacchi (siete decisamente più dotate di AGI).



    Tomoe | lv. 5 | 1180xp/2000xp

    Sieg Rubak Golforg | Umano | lv. 11 | avventuriero
    Margarita Bagallar | lv. 13 | avventuriera, fazione Armacolle
    Hega Milfergandis | lv. 8 | avventuriera
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    122

    Status
    Offline
    null
    Statistiche

    Livello:5
    Punti Esperienza:1180/2000
    Vita:19/19
    Essenza:13/13
    Vita:15 [+4]
    Essenza:10 [+3]
    Forza:12
    Tempra:8 [+7]
    Destrezza:11
    Agilità:15 [+1]
    Intelligenza:12
    Volontà:8 [+5]


    X
    «Va bene va bene »

    Non può che alzare gli occhi per un attimo al cielo considerando che il consiglio che ha dato poi viene semplicemente ripetuto dal "leader" del party, non avendo nessuna intenzione di stare a generare troppa discussione su tal fatto, non ha necessariamente grandi piani di rimanere con quel party, in particolare a seconda di quanto possa convenirle a lunga andata e se effettivamente sono in grado di starle dietro.

    Avendo questa volta danneggiato un po' più seriamente la bestia la stessa pare reagire con un attacco abbastanza più devastante, caricando energia elettrica, un attacco che Margarita sembra riconoscere consigliando a tutti di mettersi dietro a Sieg per sfruttare il suo scudo, la sua tempra e una qualche resistenza all'elemento per ridurre quei danni quasi a zero, strategia che certamente non ha problemi a seguire, rapidamente gettandosi dietro al grosso uomo, fortunatamente la sua stazza dovrebbe permetterle di usare il corpo altrui efficacemente come scudo forse più di tutto gli altri membri del party.

    Un attacco effettivamente devastante quello scaturito a seguito della carica che sembra bruciare tutto in un cono di sei metri, fortunatamente non causando particolari danni al gruppo se non a Sieg che finisce per prendere in pieno quel colpo proteggendo gli altri e dando loro una opportunità per passare all'attacco mentre il mostro si riprende.

    Sarebbe dunque partita praticamente in contemporanea a Margarita per caricare il Voltigerdont, ciascuna uscendo da dietro le spalle di Sieg, la giovane campionessa dalla destra e la rossa dalla sinistra, lanciandosi entrambe sulla creatura con armi sguainate. Il coltello della corvina troverebbe la carne del mostro all'altezza di dove può immaginare sia presente il cuore, un affondo che prova ad aprire e trasformare in uno squarcio facendosi forza con entrambe le braccia e ancorandosi il più possibile al suolo per creare un profondo taglio. Allo stesso tempo Margarita avrebbe imposto una serie di tagli più in alto lungo il collo della bestia concentrandosi maggiormente sul lato destro della creatura.

    Per terminare, seppur forse non con un impatto altrettanto importante, arriva la freccia di fuoco creata da Hega, un colpo che va a mirare infine alla testa del mostro concludendo quella concatenazione di attacchi che sfruttano il grosso corpo del Voltigerdont a proprio vantaggio per non intralciarsi a vicenda.





    Abilità
    - Inventario Extra-Dimensionale [F]
    - Analisi (Livello) [F]




    Inventario
    - Bracciale Inventario [F+][+3 Ess]
    -- 6 slot / 5 pz x slot / 5 kg x slot


    - Pugnale [F][+1 For / +1 Agi][][]
    - Balestra [F+][+1 For / +2 Dex][][]
    - Stivali [F][+1 Tem / +1 Vit][][]
    - Guanti [F][+1 Tem / +1 Agi][][]
    - Elmo alato [F+][+2 Tem / +2 Vol][][]

    - 72 Fluorini Arancio
    - 7 Fluorini Gialli

    - 2 Carcasse Leaper


     
    Top
    .
43 replies since 23/3/2024, 23:19   351 views
  Share  
.