Scuotere le fondamenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Screenshot-2024-01-15-210153

    Era un giorno come tanti altri ad Alheus, città nell'ovest estremo quasi confine del vasto territorio comandato dalla fazione Teschi Viola, nello specifico sotto il comandante di Raus Ghedrom (PV) che tirava le fila della sezione Rocce Brune. Era stato ingaggiato un nuovo avventuriero tra le loro fila, era un grosso bestione che sapeva il fatto suo e che si era già fatto un nome, non possedeva un livello elevato dato che si attestava intorno al dieci ma, allo stesso tempo, era stato riconosciuto più che valido nel compiere missioni di tutto rispetto. Nessuno lo conosceva in volto, sapevano solo che metteva tutto il suo essere nella forza bruta ed era proprio per questo che Raus l'aveva scelto per le Rocce Brune, voleva incrementare la forza della sua sezione in modo da rendersi capace di compiere qualcosa di più che comandare una porzione del territorio della fazione di cui fieramente faceva parte. No, non voleva lasciare i Teschi Viola ma aveva tutta l'intenzione di affermarsi ancor di più. Era ambizioso, sperava che lo fosse anche il nuovo membro perché aveva bisogno proprio di qualcuno capace di lasciare il segno.
    All'arrivo del nuovo acquisto della sezione, Raus in persona gli si sarebbe presentato amichevolmente seppur in modo molto serio e gli avrebbe detto:

    Lieto che tu sia qui, spero che non perderemo tempo in chiacchiere ed andremo dritti al punto. Se hai domande falle perché avremo poco di cui parlare io e te, sarà più importante ciò che potrai dare alle Rocce Brune. So poco di te, raccontami le missioni che hai fatto, i mostri che hai sconfitto, cosa ti interesserebbe fare, a parte quello che sai già: io voglio acquisire potere, fame ed espandermi nella fazione. In breve, voglio diventare il comandante della sezione più importante della fazione.

    Il nuovo giunto aveva tutto per parlare, era armato di un equipaggiamento che non eccelleva ma che lo rendeva capace di compiere missioni e combattimenti del suo livello, il rank F. Raus sperava che fosse così ambizioso da elevarsi velocemente dal suo rank attuale perché necessitava di qualcuno in grado di supportarlo, in tutto e per tutto.

    Qualsiasi info ci aggiorniamo su Telegram


    ??? Lv. 10 | ? xp | VIT ? ESS ? FOR ? TEM ? DES ? VEL ? RIF ? INT ? VOL ? FORT ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Eroi
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Veniva dal lontano ovest, si dirigeva verso est. Non aveva una meta ben precisa, vagava... Andava dovunque volesse, cercava una sfida degna di essere chiamata tale; lungo la strada aveva massacrato qualche mostro, schiacciando la loro testa con la sua mazza chiodata, niente di più semplice e orrendo. Era un viaggiatore solitario, un guerriero rude e spietato, un predone, un razziatore, feccia della peggior specie direbbero alcuni, una peste e una pestilenza altri. Fin da ragazzino aveva intrapreso il suo vagare combattendo e distruggendo, la battaglia l'aveva nel sangue e per lui non contava altro che la pura forza.


    "...Soltanto i forti hanno il diritto di sedersi su questo mondo, avendo il diritto di poterci vivere e dominarlo..."


    Si dirigeva ad est perché era stato ingaggiato da una fazione, la fazione dei Teschi Viola, una grande fazione, all'interno del quale vi era la sezione delle Rocce Brune, nello specifico, sotto il comandante di Raus Ghedrom; si sarebbe dovuto incontrare con costui il quale lo attendeva. Da quello che aveva sentito il comandante non era da meno, aveva autorità e forza da vendere, come lui mirava in alto e ad acquisire maggiore potere, faceva proprio al caso suo e viceversa. In lontananza un'ombra proveniente da ovest si spostava verso la città di Alheus, un'ombra che mano a mano si avvicinava diventava sempre più ampia e nitida fino a delinearsi in quella che era la sagoma di un uomo, un grande e grosso uomo, ben più grande della maggior parte degli uomoni, in verità non sembrava neanche un normale uomo, sembrava più un colosso, un concentrato di muscoli da lineamenti duri e ben marcati, con cicatrici evidenti, tatuaggi e borchie e renderlo ancora più spaventoso. In testa un paio di corna da toro ben evidenti e due baffi molto lunghi e sottili rendevano il suo volto ben riconoscibile; sebbene non avessero mai visto il suo volto era sicuramente lui che Raus avrebbe dovuto incontrare. Chi altro avrebbe potuto essere se non lui?

    43023ef4fd75383e1a431724250a11d7
    «...ho schiacciato qualche pain word e qualche schifosissimo putrid defler lungo la strada, nulla di che. Mi intrattengo con quello che mi capita. Trovami qualcosa da distruggere in modo da farmi divertire, la politica non mi importa. A me interessa solo combattere.» disse prima di bere dalla piccola giara, che tanto piccola non era considerate le sue dimensioni, portata sul fianco.

    «Woh roh roh roh...! Iniziamo?!»


    Kaido Lv.10 | 0 xp | VIT 20 ESS 20 FOR 16 (+6) TEM 25 DES 18 VEL 15 (+3) RIF 18 INT 14 (+4) VOL 18 (+2) FORT 16 (+4)

    Tra parentesi le statistiche dell'equip da aggiungere


    Edited by Mule - 22/2/2024, 17:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Molto bene, sembra che sai davvero il fatto tuo, è quello che serve per ciò che ho in serbo per te. La missione che ti affiderò è adatta per essere compiuta con la forza, da un campione che ha un livello pari o superiore al dieci, come te...e non da avventurieri senza spina dorsale. Avrai a che fare con mostri nemmeno così forti al tuo arrivo ma prima potresti trovare sul tuo cammino qualche resistenza diciamo umana...sembra sia diventato un posto molto ambito. Ed è per questo che voglio dominarlo! I tre avventurieri che sono tornati indietro a stento hanno parlato di difficoltà insormontabili, ma a me sembra tutta una cazzata! Vuoi sapere quanti ne erano partiti?

    Una pausa, in cui il capo delle rocce brune si sarebbe spostato di qualche metro proprio verso la direzione che avrebbe dovuto prendere Kaido, per poi affermare con un sorrisetto quasi beffardo ma un tono di voce molto amaro e dispiaciuto, come se avesse perso qualcuno di stretto, qualcuno che considerava degno ma che non si rivelò tale.

    Trenta! Sono ritornati solo in tre su trenta dalla Palude Ooz-Jev, si sono fatti schiacciare da un manipolo di mostriciattoli arraffa monete e preziosi! Da qualche party di bassa lega! MA NON SCHERZIAMO! SIAMO O NO I TESCHI VIOLA??? Ti sembra normale morire per mano di una decina di Treasure Goblin? Sì, hanno le loro capacità di spostarsi veloce grazie ai portali ma non sono certo forti! E' assurdo! INCAPACI!

    Sul finire del discorso, con quel "incapaci", Raus era chiaramente passato all'irritato tanto che tirò un calcio ad un grosso blocco di ferro grezzo che si deformò come fosse burro, quell'azione ma anche il suo carisma, il suo risentimento, avrebbero fatto percepire una forte pressione anche allo stesso Kaido che di certo come campione di livello dieci non aveva incontrato problemi finora nella sua ascesa ma...Raus era diverso. Egli aveva qualcosa, una scintilla di Essenza tale che sembrava quasi elevarlo al rango di campione quando non lo era, eppure, lui brillava di quella potenza e nessuno avrebbe potuto schiacciarlo facilmente. Nessuno.

    Andiamo Kaido, mi occuperò del perimetro, terrò tutti fuori, tu vai dritto verso la meta. Nord-ovest, palude Ooz-Jev. Non puoi sbagliare, l'obiettivo è un grande albero che è sollevato da terra di dieci metri circa, le radici sostengono quel mastodontico albero e già da cento metri vedrai luccicare bagliori dorati. Così mi è stato raccontato, così spero di trovarlo perché se anche quella si rivelasse una grossa menzogna, beh tornerò qui e raderò al suolo questa città pur di trovare i tre falliti che me l'hanno raccontato.

    E così terminò il suo discorso Raus, prese a camminare verso nord-ovest e mai si sarebbe fermato, era deciso a raccogliere quello che sentiva già gli appartenesse, perché la sua intenzione era quella di far diventare le Rocce Brune i più forti di tutti. Persino dei Teschi viola.

    Parti, affiancandoti o superando Raus, la direzione è nord-ovest, l'obiettivo è questo [x], in realtà è una vecchia parte di missione che non fu valorizzata ma che ho trovato perfetta per questa rivalsa di potere di Raus, è stata come un'illuminazione.
    I mostir che incontrerai all'inizio saranno tutti Radament [x] che hanno la capacità di riportare in vita i morti, quindi avrai a che fare con loro circondati da una dozzina di scheletri.
    Difficoltà iniziale: un gruppo alla volta, il primo sarà di un Radament lv. 10, 9 scheletri lv. 5.
    Gli scheletri dovresti tirarli giù facilmente con un colpo, i radament qualcuno di più, punta alla descrizione di un massacro di ossa XD XD XD


    ??? Lv. 10 | ? xp | VIT ? ESS ? FOR ? TEM ? DES ? VEL ? RIF ? INT ? VOL ? FORT ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Eroi
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Kaido ascoltò silenziosamente le prime istruzioni del comandante della fazione, pareva un lavoro semplice; qualche party di bassa lega così come qualche mostro di rango altrettanto basso, niente di insormontabile come si evinceva dal resoconto degli uomini tornati dalla spedizione; continuò ad ascoltare il resto della storia, crucciò per un istante le sopracciglia sapendo che solamente un decimo degli uomini partiti riuscì a tornare vivo e la mente iniziò ad immaginare il motivo di tale difficoltà se non fosse che continuando ad ascoltare la vicenda scoprì che i mostri altri non erano che dei miseri goblin...

    Il colosso non batté ciglio tranne quando Raus fece trapelare il suo malcontento, rilasciando l'energia e tirando un calcio ad un blocco di metallo grezzo lì di fianco, deformandolo. Non era una persona normale, Kaido poté sentire la pressione su lui rilasciata dall'uomo che aveva di fronte. Impressionante, non vi erano altri modi per definirla ma non rimasero a parlare molto, no, il bestione cornuto non voleva sprecare altro tempo in chiacchiere ne tantomeno voleva sprecarne Raus. Camminarono in direzione nord-ovest e così ebbe fine quel briefing tanto breve quanto esaustivo.

    Avrebbero proseguito insieme verso la stessa meta, la destinazione, gli venne indicato nella schermata dell'essenza apparsagli davanti gli occhi, come accadeva in quei casi, era un grande albero con bagliori lucenti dorati o almeno questo era quello che avevano riportato i superstiti della precedente spedizione.

    «Non sarà nulla di complicato, andiamo là, massacriamo un po' di goblin e prendiamo quanto vogliamo. Non saranno di certo dei miseri goblin a fermarmi..

    Edited by Mule - 22/2/2024, 17:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    A meno di quattrocento metri dall'albero, quando ancora era un puntino luminoso che appariva nella palude in cui si erano infilati, Raus fece un cenno a Kaido come a dirgli che lui si staccava per compiere la sua parte di missione, il perimetro.
    Arrivato a meno di duecento metri dall'albero, il primo dei Radament (lv. 10) gli sarebbe andato incontro circondato da quattro scheletri (lv.5) già evocati, la mano destra del mostro era intenta a comandare la sua piccola legione mentre con la mancina si preparava ad evocare altri scheletri...ci sarebbe riuscito? Toccava a Kaido fare piazza pulita mentre Raus si era messo sotto a far fuori vari Radament, con una furia tale che ne stava affrontando 3 alla volta con relativi minion a seguito come fosse niente! Doveva essere decisamente in gamba Raus, combatteva con una ferocia tale ma soprattutto uan velocità incredibile: avvolto da un alone di energia d'essenza viola, scattava a destra e sinistra colpendo con quelli che potevano essere fendenti, affondi o semplici colpi di pugno saturo di essenza, stava dimostrando sul campo di battaglia che era il capo delle Rocce brune mica per niente!

    non hai un limite di azioni precise, combattili descrivendo parte della battaglia o se vuoi tutta, non è necessario che sia troppo tecnico o definito, l'importante è interpretare e narrare il modo in cui combatte ed affronta la battaglia Kaido.

    Se è possibile non usare il blu per i dialoghi ma il lightblue ^^

    Kaido

    Lv.10 | 0 xp
    Statistiche finali
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 22 | TEM 25 | DES 18 | VEL 18 | RIF 18 | INT 18 | VOL 20 | FORT 20

    Statistiche base
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 16 | TEM 25 | DES 18 | VEL 15 | RIF 18 | INT 14 | VOL 18 | FORT 16


    Equip
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Eroi
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Arrivati sui quattrocento metri Raus si staccò per fare la sua parte facendo un cenno all'oni e allontanandosi da lui. Il puntino luminoso che poteva osservarsi in lontananza fece intendere a Kaido che doveva trattarsi dell'albero in questione, il che stava a significare che parte della storia riferita a Raus dai tre reduci era vera, si sarebbe aspettato quindi che mano a mano si fosse avvicinato il maestoso e brillante albero avrebbe mostrato tutta la sua imponenza.

    In lontananza Kaido poteva sentire i boati provocati dai colpi inferti dal capo delle Rocce Brune e poteva osservarne gli effetti in lontananza, evidentemente Raus si stava intrattenendo ripulendo il perimetro saltando qua e là come un lampo viola portando distruzione ovunque atterrasse ed alzando un polverone; a meno di duecento metri l'albero appariva già abbastanza grande e ancora più brillante. Un primo gruppo di mostri fece la sua comparsa palesandosi davanti a Kaido in tutta la loro bruttezza, trattavasi di un Radament e quattro scheletri da lui evocati, assolutamente niente di impegnativo, anzi un buon metodo per iniziare a scaldare le articolazioni.

    «Bene bene, sembra proprio sia arrivato anche il mio momento.» Kaido posò in terrà l'enorme mazza che brandiva e che appoggiava sistematicamente sopra una spalla, il tonfo per per l'arma sbattuta al suolo echeggiò nell'aria, nel mentre il colosso agitava le braccia avanti e indietro tenendosi le rispettive spalle con la mano opposta al braccio che faceva agitare, scrocchiando al contendo le ossa dell'articolazione e quelle del collo con movimento laterali continui. Se qualcuno non l'avesse osservato ma avesse ascoltato soltanto il rumore delle sue ossa che scricchiolavano avrebbe potuto pensare che si trattava di uno scheletro con tutti quei "cric e crac"; afferrò poi la mazza e con fare calmo si diresse verso gli scheletri lì davanti. Non necessitava di corrergli incontro, mostri stupidi erano gli scheletri, tanto da andargli incontro volontariamente, d'altronde trattasi si involucri vuoti comandati dal proprio padrone, il Radament. Camminava con calma, non aveva pausa, come poteva averne del resto? Paura di chi poi? Quattro insulsi scheletri e un radament non avrebbero mai rappresentato una minaccia per lui. Iniziò lentamente ad aumentare il passo fino a trasformare la camminata in camminata veloce e quest'ultima in corsa, agitando la sua mazza come quello che era, un pezzo di metallo duro e pesante ma brandire un'arma del genere significava anche arrecare molti danni, soprattutto con la sua forza e la sua tempra. Non si sarebbe curato dell'evocatore, avrebbe assaporato quegli istanti in cui colpendo gli scheletri essi si sarebbero sfracellati impattando contro l'arma e sempre con la stessa calma si sarebbe diretto contro il mostro vivo con non soltanto ossa ma anche carne.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Le evocazioni scheletriche vennero sopraffatte velocemente da Kaido, ben sapendo che quelle non avrebbero portato la benché minima esperienza né guadagno di equipaggiamento, l'unico avversario di dare qualcosa era il Radament già intento a tirare fuori nuovi scheletri. Ma non ci riuscì: quando il campione arrivò da lui e la sua mazza si librò verso il mostro, l'incanto non era concluso e così il sangue della testa del Radament andò a dipingere la mazza, l'erba e probabilmente parte di Kaido. A quel punto sì che la finestra del progresso dell'Essenza sarebbe comparsa!

    Hai ucciso un Radament comune, ottieni 100xp.

    Bottino
    Spada lunga F++ (3 FOR) | +3 TEM +2 INT

    Non aveva ottenuto un granché di esperienza e nemmeno un'arma che potesse definire interessante ma c'era un buon odore di morte ed opportunità nell'aria: non distante avrebbe visto avvicinarsi altri mostri, 3 Radament lv. 10 "accompagnati" da vari scheletri lv. 5 (più di una dozzina in totale) a cui andavano sommati i 5 Tasazar lv. 11, portando così fine al riscaldamento e l'inizio delle danze. Raus era già impegnato a danzare e portare morte, toccava a Kaido fare altrettanto! Il grande albero dorato nascondeva tesori ed insidie ma c'erano aspettative superiori alla norma se avessero conquistato quella posizione nella foresta, la fazione ma soprattutto le Rocce Brune avrebbero ottenuto influenza e fluorini in quantità!

    il +3 FOR tra parentesi è la sintesi di quello che dà il rank dell'arma, non è da sommare.
    Sfonda tutti i mostri che riesci, per me puoi anche farteli fuori tutti :D. Se vuoi dare una spiegazione tutta tua del perché non hai entità insieme a te, qualcosa di caratteristico, poi possiamo creare qualcosa di speciale per il PG tipo che le mangi/assorbi o boh altre cose :D


    Kaido

    Lv.10 | 100 xp
    Statistiche finali
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 22 | TEM 25 | DES 18 | VEL 18 | RIF 18 | INT 18 | VOL 20 | FORT 20

    Statistiche base
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 16 | TEM 25 | DES 18 | VEL 15 | RIF 18 | INT 14 | VOL 18 | FORT 16


    Equip
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?

    Skills
    Analisi F: livello
    Inventario Extra-Dimensionale E (16 slot | 10 kg | 20 pezzi a slot)
    Party F
    skill personale F


    Edited by Mule - 5/4/2024, 19:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Eroi
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    La mazza di Kaido si muoveva nell'aria liberamente non trovando ostacoli che potessero fermarla, le ossa degli scheletri, prima tutti d'un pezzo, si frantumavano impattando contro di essa disperdendosi sul terreno in tanti piccoli pezzi scomposti; il radament, quello che una volta era l'evocatore, ricopriva l'erba e parte della mazza brandita dall'oni dei suoi brandelli di carne e viscere, colorando il tutto del rosso scuro dei suo sangue. Una notifica del progresso dell'essenza, la solita.

    «Inventario.»

    La spada lunga appena droppata venne inserita all'interno del suo inventario, preferiva la solita mazza, rispecchiava più il suo stile, proprio per questo motivo quando apparve la nuova ondata di mostri non si sentì affatto intimorito ma anzi ci si buttò a capofitto. Era un piccolo gruppo di Tasazar, lucertole mostruose troppe cresciute e un trio di radament, ciascuno con il proprio manipolo di scheletri (inutili). Anche se ciò non rappresentava affatto una minaccia per lui avrebbe dovuto comunque prestare un minimo di attenzione perché i numeri non erano decisamente dalla sua. Gli scheletri partirono all'attacco così come fecero anche i tasazar, questi ben più scattanti degli scheletri che avevano un loro modo di muoversi e corrergli incontro. Dopo qualche salto e qualche scatto i mostri gli erano già vicini e pronti ad attaccarlo ma non possedevano una grande resistenza, alcuni furono abbattuti dopo un sol colpo di mazza, presi in pieno sul corpo, volarono distanti una decina di metri da lui sfracellandosi sul terreno, altri resistevano all'impatto, tentavano di rimettersi su quattro zampe ma ricadevano inutilmente al suolo senza vita. Uno dei Tasazar venne afferrato per la coda e fatto volteggiare in aria, un buon metodo per sbarazzarsi degli scheletri che accorsero per ucciderlo in poco tempo e senza sforzarsi troppo, lo stesso Tasazar venne poi lanciato in direzione di uno dei Radament travolgendolo in pieno come un proiettile; l'impressione era quella anche se in realtà le dimensioni erano ben diverse, più che altro lo travolse in pieno colpendo tutto il corpo allo stesso momento, come se fosse stato colpito da una roccia o gli fosse stato lanciato il pezzo di una torre di un castello. I redament restanti fecero dei passi indietro capendo che la situazione si era repentinamente ribaltata e tentando di castare un nuovo manipolo di scheletri pronti ad attaccare nuovamente ma Kaido non aveva ne il tempo ne la voglia di ricominciare. Uno scheletro fuoriuscì dal terreno ma venne prontamente meso fuori combattimento. L'uomo era praticamente davanti il radament, afferrò il teschio dello scheletro appena evocato e strette la presa frantumandolo a mani nude, poi un colpo di mazza scese dall'alto verso il basso schiacciando l'evocatore e trasformandolo in una poltiglia informe; la stessa sorte toccò anche all'ultimo rimanente dei tre.

    Il grande albero luminescente era sempre più vicino e più luminoso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,921
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Pur trovandosi dinnanzi ad alcuni Radament e le loro evocazioni scheletriche, Kaido riuscì a sbaragliarle facilmente e così a garantirsi altri preziosi punti esperienza, ma non solo: anche la fortuna fu dalla sua, arrivando a ricevere un drop di tutto rispetto.

    Hai ucciso tre Radament e cinque Tasazar , ottieni 800xp. Grazie a ben sei colpi critici ottieni anche 300xp. In totale ottieni 1100xp

    Bottino
    Pettorale in cuoio borchiato F++ (3 TEM) | 2 Incavi | +3 INT +1 FOR +1 DEX
    Guanti F+ (2 TEM) | 2 incavi | +2 ESS +2 INT
    Guanti corazzati F++ (3 TEM) | 2 incavi | +4 VIT +1 FOR
    2x Pugnale F+ (2 FOR) | 3 incavi | +1 a tutte le statistiche
    Lancia F++ (2 FOR 1 DEX) | 2 incavi | +4 VOL +2 VIT
    Mazza F++ (3 FOR) | 2 incavi | +2 DEX +2 FOR +2 INT
    Anello F+ | +4 VIT
    Collana F++ | +6 ESS

    Bottino Extra
    Doppio colpo F | forma piramidale | rosso scarlatto | passiva - permette di raddoppiare i colpi portati con l'arma in cui è incastonata la gem skill. Solo colpi senza skill.
    10 Fluorini Arancio

    Aveva ottenuto un bel bottino ed i nemici si erano per il momento fatti schivi, lasciando così a Kaido il tempo di avvicinarsi e rendersi conto che quello che sembrava oro non era altro che qualcosa di simile. Cos'era quel posto? Una trappola! Non appena avesse varco la soglia, Kaido sarebbe stato attaccato da più di 30 Treasure Goblin di livello 10, non sarebbe stato facile fronteggiare mostri non comuni in massa.
    Avrebbe atteso il riforzo del suo capo o si sarebbe inoltrato da solo? Forse equipaggiarsi in quel momento di calma sarebbe stata una mossa furba...

    -

    Kaido

    Lv.10 | 1200 xp
    Statistiche finali
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 22 | TEM 25 | DES 18 | VEL 18 | RIF 18 | INT 18 | VOL 20 | FORT 20

    Statistiche base
    VIT 20 | ESS 20 | FOR 16 | TEM 25 | DES 18 | VEL 15 | RIF 18 | INT 14 | VOL 18 | FORT 16


    Equip
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?

    Skills
    Analisi F: livello
    Inventario Extra-Dimensionale E (16 slot | 10 kg | 20 pezzi a slot)
    Party F
    skill personale F
     
    Top
    .
8 replies since 16/1/2024, 15:08   102 views
  Share  
.