Character Quest: Ultima Erede

Rank: B
Isola: Argo
Partecipanti: Ethan & Raal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Administrator
    Posts
    4,152

    Status
    Online

    Ultima Erede


    Trova l'ultima praticante dell'Arte d'Arma Fluida.
    Nota: È localizzata sull'isola di Argo.
    Durata Limite: 3 Mesi a partire dalla registrazione del Video (26 Giorni Residui)
    Ricompensa: ??? + ??? + ???

    7° Phoebe, Altaka 20 d.C

    "Cosa ti prende così tanto?" La voce a me familiare mi distolse dai pensieri che tanto la mia attenzione prendevano. "Oh, nulla di che. Cercavo di capire il metodo dietro le vostre creazioni." - "Nostre?" Ricordo di aver annuito in risposta. "Ogni legge del creato, le oscillazioni del tempo, le pieghe dello spazio e l'incertezza della randomicità degli eventi; questa nello specifico è la cosa che più mi perplime." Un sorriso radioso è ciò che le mie incertezze provocarono nella figura. "Beh, sarò più che lieta di spiegarti tutto ciò che posso." - "OOH, fantastico! Tanto per cominciare è vero che sia tu che Lei potete vedere nel futuro, ma ciò non implica che in tal caso non esiste incertezza, né randomicità?" - "Può sembrare tale, ma c'è un errore: io non vedo il futuro, ma una miriade d'infinite possibilità che si separano ad ogni secondo che passa. Qualsiasi parola detta, qualsiasi azione fatta o meno cambia il corso degli eventi in modo irreparabile ed è la moltitudine degli effetti che tali cause provocano ad essere oggetto della mia visione." - "Quindi è essenzialmente diverso da Lei." - "Il futuro che vede Lei è predeterminato. Nel momento in cui lei lo vede, anche il mio futuro lo diventa, per questo non lo fa spesso." Ricordo di essere rimasta in silenzio per un certo periodo di tempo dopo quella risposta. "Penso di poterci riuscire anche io, ma a differenza vostra vedo la moltitudine degli eventi possibili in tutte le variazioni e sfaccettature generate dalle azioni di chi v'influisce... E ciò... mi spaventa." - "Oh? Ciò non si addice alla tua posizione... Cosa ti spaventa?" Chiese lei.
    "Il fatto che assumo il controllo e nel farlo so di star per perdere tutto."
    L'incontro tra i due Eroi sembra esser avvenuto con risultati positivi. Ethan e Raal si sono incontrati e il primo ha impartito un po' di conoscenza al nuovo arrivato, invitandolo addirittura nella missione in cui si stava imbarcando, arrivando addirittura a condividere uno Skillbook, un oggetto preziosissimo, in grado di far apprendere automaticamente un'abilità o, quanto meno di accelerarne l'apprendimento. Per Raal, però, l'effetto non è parziale, ma totale e immediatamente dopo l'ora passata a leggere dal libro preso in prestito, una notifica appare.

    Archetipo Marziale (Un'Arma) IL'eroe sceglie il suo stile di combattimento. Fintanto che l'eroe rispetterà il suo archetipo marziale, la sua coordinazione e la sua guardia saranno migliori. Si ottengono un bonus di +5 alle statistiche di Destrezza e Riflessi.
    Costo: 0 - Passiva

    Tuttavia, a differenza del suo collega, succede qualcosa che quest'ultimo - a causa forse, della sua Fortuna - non avrebbe sperimentato né frequentemente, né così presto: il libro, una volta letto, si svuota. L'inchiostro svanisce nel nulla, rendendolo nuovamente vergine, lindo e pulito, come se nessuno ci avesse mai scritto nulla sopra. Quel che nessuno dei due sapeva... è che ciò poteva succedere indipendentemente se l'abilità fosse stata appresa o meno. In ogni caso, la giornata finisce e alle prime luci dell'alba una notifica appare sull'E.T. di Ethan.

    Space Erosion Control - Bureau of Internal AffairsGentile Ethan Gong,

    Il supporto da lei richiesto è pronto.
    Si diriga alla piattaforma di atterraggio N°32, lato Est della Torre di Controllo.
    La convocazione è da svolgersi quanto prima possibile.
    Le auguriamo buona fortuna e buona caccia.

    S.E.C. - Bureau of Internal Affairs



    Ok, è iniziata la quest!
    Potete narrare come concludete la serata successiva al vostro incontro, ulteriori dettagli e simili.
    Bee, a te non arriva alcuna notifica, in quanto la tua partecipazione non è stata resa nota in anticipo.
    Ciò significa, inoltre, che i due eroi si devono mettere d'accordo su come incontrarsi e simili.
    Oltre a ciò, sapete dove trovarmi.


    Kil_All Beerethor


    Edited by Ty27 - 8/4/2024, 08:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eroi
    Posts
    332

    Status
    Offline

    zdOLZ3c

    Raal se ne andò non troppo tempo dopo aver ottenuto il libro, non prima aver scambiato contatti con Ethan—un numero in più nell'E.T. poteva solo fare bene, soprattutto all'Ifrit che era solo e spaesato come un nabbetto in un MMORPG; il gamer, dal canto suo, cominciò immediatamente ad avere ripensamenti su ciò che aveva fatto: l'obiezione gli era già giunta alla mente appena formato il party, ma stava mandando Raal a morire?
    La verità era che non poteva saperlo. Pensava di no, ragionevolmente parlando la risposta era no, probabilmente la risposta era no, ma non poteva esserne certo.
    -Keuk, che mi prende? Preoccupato per il livellino? Aveva fatto quello che poteva per aiutarlo, il resto era nelle mani dell'Ifrit... il massimo di preparazione che poteva fare era diventare un po' più forte prima del giorno dopo, che era più facile a dirsi che a farsi, ma proprio il tipo di cosa per cui si stava preparando già da prima.
    -Alright, che altro c'era all'ordine del giorno? Il primo passo era sicuramente il libro che gli rimaneva da leggere, anche se dopo essersi spostato nella sua stanza si ricordò di avere una promessa da mantenere verso il suo famiglio: -Allie, scusa per prima... con una carezza al famiglio, creò di nuovo la palla di Mana Oscuro e anche una nuova copia di Ombra, a cui diede la stessa direttiva di prima con una minima modifica, ossia ricevere e ricambiare i passaggi di Allie una volta che tutti e tre fossero tornati in soggiorno. Poteva seguire una istruzione condizionale, perché non una con delay? A dire il vero fu tentato di chiedere all'ombra di eseguire i suoi comandi "senza danneggiare gli oggetti" nella sua camera da letto, ma non poteva rischiare che un fraintendimento o un tiro maldestro gli rompessero la concentrazione o, molto peggio, il computer. -Bene, Allie, il tuo compito ora è diventare più forte allenandoti con Ombra come stavi facendo prima: metticela tutta!- Ghignò: non si aspettava certo che livellasse Magia Oscura semplicemente giocando, ma sarebbe stato molto utile avere uno strumento in più a disposizione.
    og79rLj

    Una volta sistematosi si sarebbe messo a studiare il secondo libro che aveva trovato nelle rovine, quello che aveva aperto una volta sola finora: non aveva avuto gran fortuna con il primo (e sperò per il bene di entrambi che a Raal andasse meglio) ma tanto valeva provare.
    Non poteva arrischiarsi a fare tardi, per cui si sarebbe concesso solo un tentativo prima di cena, pasto che avrebbe consumato insieme ad Allie mentre guardava qualcosa in TV, pausa ufficiale necessaria sia per la pace mentale che per recuperare il Mana perduto. Chissà che non ci fosse qualcosa di divertente: quant'erano le probabilità che non si dovesse pagare una subscription per i programmi più seguiti? Che le Isole del Paradiso tenessero fede al loro nome? -Com'è andata oggi, Allie?- avrebbe chiesto nel frattempo.
    I suoi tentativi di conversazione cominciavano a fargli paura.

    Dopo cena—piatto, posate e bicchiere posti malamente nel lavello, una preghiera silenziosa all'Ethan del futuro—si sarebbe dedicato alle cose semplici, più afterthought che altro: nello specifico, testare la sua magia. La descrizione Skill della Magia Oscura diceva che il suo livello era in grado di, tra le altre, "decomporre e disperdere il Mana" e "degradare la Materia", che sembravano due abilità molto importanti che Titho aveva accennato, ma non approfondito quanto sarebbe piaciuto a lui. Per testare la parte sulla Materia aveva varie cose, tra tutte il coltello da cucina che aveva creato giorni addietro, prima del suo corso con Tithonia, per passare il tempo—casa era tutta sua, okay, ma distruggere qualcosa che gli era stato dato gratis gli causava un lieve moto di rigetto; per il Mana... beh, avrebbe dovuto tentare di far interagire il suo costrutto Oscuro con Mana puro ed eventualmente con altro Mana Oscuro, tanto per provare. Come baseline avrebbe scelto un quadrato fluttuante di circa venti centimetri di lato e dallo spessore minimo, uno "specchio" di colore nero—prima lo avrebbe creato alla solita maniera e testato contro il coltello; se non avesse avuto effetti sulla sua durabilità, avrebbe tentato di imprimergli la proprietà di "degradare la materia", e se ciò non avesse funzionato lo avrebbe dispellato per crearne una copia identica con entrambe le caratteristiche di "degradare la materia" e "disperdere il Mana", cosa che non era certo di sapere come fare ma che immaginava essere simile nella concentrazione richiesta alla semplice manipolazione. Dopo aver provato un paio di volte e compreso gli effetti ed eventuali costi di questi attributi sarebbe stato il momento di spostarsi in camera, essere tentato dal computer, pentirsi delle scelte di vita mentre lo si rifiutava, e dedicarsi invece alla lenta e poco fruttuosa attesa del sonno.

    -Ah... è presto... il primo pensiero di Ethan appena sveglio, vedendo il Sole alzarsi dalla finestra che aveva lasciato non oscurata di proposito, fu di tornare a letto: da quanto tempo non si svegliava col Sole appena nato? No, anzi, con la sua vista a Blue, era stato possibile farlo? Non ricordava, ma riconduceva quella sensazione ai tempi della scuola. Fuck, mi si fotte il ritmo circadiano...- Gemette alzandosi dal letto e salutò Allie con una pacca assente sul capo, ma la sua sonnolenza svanì di colpo leggendo il messaggio—fortunatamente non vecchio, ma già presente sul suo E.T. -Aaah! Ma nessuno dà mai preavviso in questo mondo?! Si stropicciò gli occhi: beh, sopravvivere col caffé preso di fretta era già qualcosa a cui era più abituato. -Tempo di svegliare il nabbetto ignifugo.-
    Che Raal fosse sveglio o meno, Ethan avrebbe iniziato una piccola serie di messaggi rapid-fire:
    rYrMNhj

    0qML9aA

    Se non avesse risposto entro una manciata di secondi, gli avrebbe poi chiamato: -Hey, leggi i messaggi. Avrei dovuto chiedere per l'orario. Not sorry.- Non era un grande fan delle telefonate, ma era un modo per assicurarsi che fosse sveglio—l'idea che il dispositivo dell'Ifrit potesse essere spento non gli passò nemmeno per l'anticamera del cervello, sinceramente, dal momento che il suo non lo era mai ora come sulla Terra; avrebbe riattaccato nel giro di un paio di secondi in ogni modo.

    Era... pronto, almeno quanto poteva esserlo: Allie in braccio, il pugnale creato con Creazione Minore in una tasca, quello Rituale in un'altra—aveva avuto dubbi se portarlo, visti i ricordi legati a quell'oggetto, ma non poteva ignorare il vantaggio di un oggetto di rank più alto... e forse avrebbe potuto usarlo per mascherarsi? O farsi riconoscere come alleato usandolo, per spiegare come sapesse della condizione della donna che doveva trovare? C'era bisogno di una cosa del genere? Forse stava solo cercando scuse—d'altro canto, aveva ucciso due persone con l'altra arma, quindi magari doveva rivalutare le sue priorità.

    Prima tra tutte, al momento, era arrivare al posto: nonostante ciò che aveva detto a Raal avrebbe cercato di rallentare se non si fosse presentato subito, andarsene così era un po' una dick move immotivata, ma contava di non doverlo fare troppo dal momento che effettivamente aveva solo un'idea sommaria della posizione del punto di rendezvous. -Ah, ma Raal...? Scambiò uno sguardo muto con Allie: no matter, era per strada ormai... se la caverà, si disse, scrollando le spalle mentre comtinuava a dirigersi verso la torre di controllo.
    Studio: Skill Non Comune [Arte d'Arma Fluida I]: 13
    • 1d20
      13
    • Inviato il
      10/4/2024, 23:01
      Kil_All


    Edited by Ty27 - 15/4/2024, 08:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Eroi
    Posts
    7,858

    Status
    Anonymous
    RaalScheda
    Parlato Raal - Pensato Raal - Urlato Raal - Sussurrato Raal - Parlato Altri -
    NOTIFICA DI SISTEMA
    La serata si concluse cosi, o meglio l'incontro si concluse cosi, ricevetti un libro da cui poter ottenere una skill e l'invito ad una quest. Non potevo lamentarmi per com'era andata.
    Magari ogni volta che cerco qualcuno andasse cosi, altro che luck basso.
    Arrivato a casa mi misi subito a leggere il libro che mi era stato prestato, la mia idea era di restituirlo domani mattina non appena ci fossimo incontrati.
    Impiegai ore per leggerlo con la massima attenzione ed apprendere tutti i concetti che esso volesse trasmettere. E fu un successo, la finestra di sistema mi informò che ero riuscito ad apprendere la skill, ma purtroppo il libro improvvisamente divenne vuoto, e non nel senso che non aveva più informazioni importanti per me, ma divenne vuoto nel senso che ogni singola pagina era bianca.
    Cazzo, com'è possibile che sia diventato vuoto?
    Spero che lui lo sappia, o che almeno mi creda domani quando gli riporto il libro.

    Con questi dubbi nella testa guardai Liz e le dissi
    Andiamo a dormire?
    Il mio intento era di andare a dormire la mattina presto per svegliarmi di buon'ora la mattina successiva e prepararmi per la missione a cui dovevo partecipare. Quindi andai in camera e mi misi velocemente a letto.

    Il mattino successivo mi alzai e mi preparai per uscire in pochi minuti, misi il libro in uno zaino che portavo sulle spalle, cosi da non dimenticarlo a casa e poi mi preparai la colazione. Infine aspettai l'orario designato giocando con Liz.
    Dopo circa un'ora mi arrivò un suo messaggio, capivo cosa diceva, ma la maggior parte del messaggio era strana da leggere
    Davvero parlano cosi nel futuro? Bah
    Avrei semplicemente risposto con "k" ai suoi messaggi, per fargli capire che li avevo letti e che mi stavo apprestando ad uscire.
    Liz sbrighiamoci
    Quindi uscii di casa velocemente e mi avviai verso la destinazione che mi era stata detta, andai a passo spedito, ma senza correre, cosi da arrivare in poco tempo, ma senza stancarmi. Nel caso fossi arrivato prima di Ethan mi sarei fermato in un posto dove non davo fastidio e l'avrei aspettato per poi presentarmi con lui ai membri della SEC
    Non appena lo avessi visto gli avrei detto
    Buongiorno Ethan, ho qualcosa per te
    e gli avrei consegnato il libro della skill
    Ieri dopo aver finito di leggere il libro è diventato cosi, non so il perchè


    ABILITÀ USATE





    SkillDiClasse + Metamagia
    Descrizione.
    Costo: ValoreTipo + CostiMateriali
    [Descrizione Contestuale]

    SkillNonDiClasse + Metamagia
    Descrizione.
    Costo: ValoreTipo + CostiMateriali
    [Descrizione Contestuale]

    Metamagia: TipoMetamagia
    Descrizione.
    [Punti Stregoneria Usati (Turno Attuale): X]

    SkillDiClasse
    Descrizione.
    Costo: 0 - Passiva
    [Descrizione Contestuale]

    SkillNonDiClasse
    Descrizione.
    Costo: 0 - Passiva
    [Descrizione Contestuale]




    OTTENUTI:


    BUILD: Fatuo Carontideo Lv1 [Avanzamento%]

    Clessidra e Campana I: Si può indicare un bersaglio e decretare un tempo limite. In quel tempo limite tutti i propri attacchi ricevono un incemento di potenza relativo alla durata del tempo limite, minore il tempo decretato, maggiore è il bonus ricevuto. Il rapporto bonus/turni è: +5%/5; 10%/4; +30%/3; +60%/2 e +100%/1. Nel caso non si riuscisse a uccidere il bersaglio entro il tempo stabilito, si subirà un danno magico alla Vita pari al bonus ottenuto.
    Nota: Nel caso di bonus 100%, si resterà comunque con 1 Punto Vita.
    Costo: 5 Mana + 5 Energia


    Rimonta I: S'incanala la rabbia e il dolore subito per effettuare un contrattacco brutale. Maggiori sono i danni subiti, più sarà potente il colpo sferrato. L'abilità può essere attivata a seguito di un attacco subito, l'attacco DEVE essere di natura equivalente all'ultimo attacco subito (sia fisico, magico e simili) e il danno inferto sarà pari al corrispettivo valore (Forza per una Rimonta Fisica e via dicendo) più la percentuale di Vita mancante.
    Nota: Il Bonus Massimo ottenibile è pari a 90%. Il bonus è arrotondato per difetto.
    Costo: 5 Energia o Mana (In base al tipo di Rimonta)


    Fuochi Fatui I: Ogni attacco che si mette a segno incrementa un contatore di Fuochi Fatui. Tali Fuochi Fatui si manifestano come delle fiammelle bluastre che circolano attorno al soggetto. Il numero parte da 0 e può incrementare fino a cinque; una volta racimolati cinque Fuochi Fatui, si può scegliere uno dei seguenti effetti: Recupero - Si può recuperare il 10% della media dei danni inflitti con gli attacchi che hanno generato i Fuochi Fatui in Vita. Perpetuazione - Si può estendere UN effetto positivo (indipendentemente da eventuali contrabilanciamenti o simili) per un ulteriore turno.
    Nota: I Fuochi Fatui si dissolvono dopo 2 turni d'inattività e appena si va a dormire.


    Propensione alla Magia Infuocata: Si ottiene la propensione all'apprendimento della Magia Infuocata. Si può scegliere di convertire subito questa propensione in un incantesimo specifico (Mani Brucianti I) o addestrarla sotto un mentore.


    Empatia I: È possibile comunicare chiaramente anche in forma non verbale, permettendo la comunicazione anche con gli animali. Non applicabile in caso di creature inemotive.


    Tratto Bonus: Sfortunato +5 Tempra; -5 Fortuna
    ===================================================
    Non Sapersi Risparmiare: 2%
    ===================================================
    ARMA Rank X: x? (Status)
    ===================================================
    OGGETTI:

    Coltello da Combattimento
    Descrizione: Un coltello tattico di ottima fattura. Ha una lama fissa piena e un lato seghettato. Ottimo nel combattimento ravvicinato e come strumento di sopravvivenza. La lama è inossidabile e dipinta per essere non riflettente.
    Rank: F++
    Proprietà: Resistente I, Occultabile II, CQC
    Modifiche (0 / 2): N/A
    Durabilità: 120 / 120


    Resistente I: Durabilità +20.
    Occultabile II: Può essere facilmente nascosto sul corpo.
    CQC: L'arma è perfetta nel combattimento corpo a corpo a breve durata.



    ===================================================

    FAMIGLIOdmIIxFg

    Elisabeth "Liz" - ♀ - Spiritello Incorporeo - Famiglio Spiritico (Nessun Guscio)
    Energia: 5
    Mana: 5
    Forza: 5
    Tempra: 5
    Destrezza: 1
    Riflessi: 3
    Velocità: 5
    Intelligenza: 2
    Volontà: 5
    Fortuna: 6

    Lealtà: 60%
    Ribellione: 5%

    ManaVitaEnergia
    10 / 1020 / 2010 / 10
    ForzaTempraDestrezzaRiflessi
    10151010
    VelocitàIntelligenzaVolontàFortuna
    1010105
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Administrator
    Posts
    4,152

    Status
    Online

    Ultima Erede


    Trova l'ultima praticante dell'Arte d'Arma Fluida.
    Nota: È localizzata sull'isola di Argo.
    Durata Limite: 3 Mesi a partire dalla registrazione del Video (26 Giorni Residui)
    Ricompensa: ??? + ??? + ???

    7° Phoebe, Altaka 20 d.C

    Terminato l'incontro con l'Ifrit, Ethan non perde tempo a ricreare la palla di oscurità con cui la bambina-pupazzo stava giocando; le dai un ordine e la sua reazione è... muovere le braccia su e giù, una sola volta: non sai che significa, ma mentre tu fai le tue prove lei fa... cose. In ogni caso, come hai immaginato, il delay funziona e il costrutto esegue i suoi ordini una volta tornati in soggiorno. Inizi a leggere il secondo libro dei Renou e, a differenza della prima volta, comprendi ciò che leggi e, mettendolo in pratica, con il supporto di ciò che hai appreso con l'altro libro - ora nelle mani di Raal - realizzi di essere in grado di mettere in pratica ciò che hai letto e la notifica ti dà conferma della cosa.

    Arte d'Arma Fluida ILo Stile d'Arma Fluida è uno stile creato e sviluppato dalla Famiglia Renou.
    Consiste in uno schema di scherma estremamente difensivo che pratica il far scivolare l'arma avversaria sulla propria. Alla base della conoscenza, questo stile migliora la coordinazione, rendendo molto più arduo l'essere colpiti, a scapito della necessità di concentrazione e sforzo fisico. Mentre si usa lo stile, si ottiene un bonus di +5 alle statistiche di Riflessi e Destrezza.

    Costo I: 1 Energia a turno

    Terminata la lettura e la prova della nuova abilità, ceni e provi a vedere cosa c'è alla televisione -- uno schermo da 86 pollici al muro: non c'è molto, molti dei canali sono statici, ci vuole poco a capire che con la popolazione ridotta a poco meno di 1% di quello che era non c'era più molto materiale nuovo da mostrare in televisione, ma i pochi canali che trovi sono interessanti - esiste un intero canale dedicato all'e-sport e ti rendi conto che è dunque cultura radicata nella popolazione, quella del videogioco, non solo presente perché la Leader era una videogiocatrice... Curiosamente, se resti su quel canale, una delle clip analizzate ritrae proprio Anne-Sophie, con il suo pseudonimo CKG (Crazy Kitty Gunner), in uno sparatutto su tastiera; scelta peculiare, considerato che nello stesso canale è stato reso chiaro l'esistenza della realtà virtuale Full-Dive, molto probabilmente anche migliore di quella presente a Blu. In ogni caso, c'è poco da dire su CKG: non stesse registrando le sue mani, saresti certo stesse cheattando - la ragazza sembra prevedere il futuro e forse lo fa davvero, non lo sai.

    Dopo cena, è tempo per Ethan di sperimentare con la sua magia. La sua prima prova non sembra dare frutto, nei cinque secondi con cui il coltello che ha creato; la seconda invece funziona e una notifica ti avverte immediatamente dell'avvenuta degradazione che in soli 10 secondi passa da 100 a 90, ottenendo una cadenza di 1/s con del mana pensato solo per degradare la materia. Puoi notare che i costi per entrambe le applicazioni - generica e specifica - sono equivalenti. Terminate le tue prove, una notifica ti avvisa dei progressi, tuoi... ma soprattutto di quelli di Allie, che sembra essersi impegnata parecchio.

    NOTIFICAMagia Oscura II: 30%

    NOTIFICA FAMIGLIOAllie - Magia Oscura 0: 50%

    Concluso il tutto, Ethan decise di andare a dormire, per poi essere svegliato forse troppo presto. E no: non avresti avuto preavvisi per questioni del genere, avresti avuto uno spazio libero quando si sarebbe presentato, che nel contesto militare può significare anche nel secondo stesso in cui fai richiesta... o più probabilmente a mesi di distanza.

    Avvisato Raal, i due Eroi si diressero alla Torre di Controllo: il primo ad arrivare è Ethan, per la pura vicinanza alla destinazione rispetto al compagno; che impiega qualche minuto a raggiungerlo. Ormai, come il gamer è abituato, l'unico controllo che ti viene fatto è uno sguardo da un ufficiale di guardia prima che ti lascino entrare nel complesso militare.
    Raggiungete assieme la piattaforma 32 dove è stanziato in attesa un elicottero da trasporto.
    Uj9S2cg
    Oltre al pilota e al copilota che si stanno occupando del controllo della manutenzione del veicolo, trovate due ragazze, palesemente giovani entrambe, ma con addosso la divisa.
    BsnpqIA
    L'enorme "Σ" in bianco sul fronte del giubbotto anti-proiettile le identifica entrambe come parte della Divisione Sigma. Una di loro, dal fisico snello e senza corna, con degli evidenti tatuaggi sulle braccia e uno sulla guancia sinistra è chiaramente un'Elfa; Ethan può percepire della magia provenire dai tatuaggi, come anticipato dal Corso di Cultura Generale. L'Elfa ha, appeso per una cinghia, un fucile d'assalto e al fianco destro una pistola. La sua compagna, la bionda, è evidentemente un Demone, un'Oni: potete notarla appesa allo stipite del portellone del mezzo; appoggiato al pavimento del veicolo c'è la sua arma un fucile a canna liscia, uno shotgun; anche lei al fianco ha una pistola d'ordinanza. È quest'ultima la prima a rendersi conto della vostra presenza, ma è l'altra a prendere parola dopo essersi girata.
    "Tu devi essere Eth- Aspé..." La ragazza, palesemente confusa dalla presenza di Raal, si blocca automaticamente dal monologo palesemente preparato. "Fermi un attimo, non era presupposto che avessi compagnia!" La bionda fa un sorriso divertito. "Oh, andiamo, Lara è solo uno in più non fa tutta questa differenza!" La risposta sembra urtare questa Lara, che non perde tempo a controbattere. "CERTO CHE FA DIFFERENZA! Adesso l'elicottero pesa troppo, dobbiamo togliere la zavorra aggiunta per--" "Smettila di parlare nerd: se ne occupano i piloti di 'sta roba. Vero, Pix?!" Un pollice all'insù da parte del pilota nell'abitacolo vi dà conferma della cosa. "Visto?!" Lara fa un sospiro esausto.
    "In ogni caso: Soldato Scelto Iselara Lindeman, Riservista della Divisione Sigma."
    "Soldato Semplice Lexie Monath, Riservista come lei!" L'Oni è vispa nel suo saluto, a differenza della collega, più professionale. "Siamo i supporti designati per la richiesta effettuata da Ethan Gong, confermi di essere te Ethan?" Chiede, più per protocollo che per altro e, una volta ricevuta conferma dal gamer, riprende a parlare. "Come già sai, la tua richiesta di supporto è stata accettata in cambio della tua - o vostra, in questo caso - collaborazione retribuita nell'eliminazione dei mostri infestanti nel circondario della Z.d.S.P.; il compenso è di 10.000 Crediti al giorno, ovvero un totale di 30.000 Crediti a testa. Il supporto da te richiesto non terminerà al termine della disinfestazione, ma solo quando il tuo - vostro - ritorno nella Z.d.S.F. o, in alternativa, il tuo - vostro - decesso saranno confermati. Confermate di comprendere i dettagli contrattuali?" Chiede.
    Una volta ricevuta conferma, inizia a spiegare i dettagli dell'operazione. "Per le prossime giornate, questa inclusa, le attività saranno divise in questo modo: al mattino, parteciperemo alla disinfestazione - il che significa che appena raggiunta Argo, dovremmo unirci a Echo 55-Actual, che fungerà da ponte tra noi e la pattuglia Charlie incaricata dello sterminio; quest'attività è da protrarsi dalle ore 0600 alle ore 1659; dalle ore 1700 alle ore 2759, sarai libero di agire; infine, dalle ore 2800 alle ore 0559 il coprifuoco è in atto, ergo è vietato uscire dal riparo, questo per evitare di finire coinvolti nello sterminio notturno ad opera dei Charlie. Fidatevi: non volete uscire di casa.
    Dopo aver spiegato tutto. Lara fa un'ultima aggiunta."Ci sono domande?"



    Edited by Ty27 - 30/4/2024, 16:11
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2024, 08:19   77 views
  Share  
.